Domani prenderà il via la quindicesima edizione del L'Isola dei Famosi. La sedicesima naufraga che completa il cast del reality è Miryea Stabile, vincitrice dell'ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Miryea andrà a sostituire Carolina Stramare, ex Miss Italia, che si era ritirata per motivi personali. Fino ad oggi non si sapeva chi avrebbe sostituito la Stramare e la notizia è stata confermata dal comunicato stampa Mediaset.
Miryea Stabile si va ad aggiungere agli altri naufraghi dell'Isola 15 che sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma e Valentina Persia. A coordinarli e seguirli nella loro avventura ci sarà l'inviato speciale Massimiliano Rosolino.
In questa edizione i concorrenti sono divisi in due gruppi, ma vivranno nella stessa isola. Il primo gruppo sarà formato dai genuini e veraci Buriňos ed il secondo dagli eleganti Rafinados.
Altra novità è Parasite Island, isola nella quale ci saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo che cercheranno di rubare il posto ai naufraghi ufficiali. Marco Maddaloni li aiuterà e li supporterà in questa impresa.
Il vincitore sarà uno e conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere in beneficenza). I telespettatori decideranno, attraverso il televoto, chi arriverà alla fine.
Siete pronti a partire per l'Honduras? Appuntamento a domani sera con Ilary Blasy ed i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.