Isola 15, Emanuela Tittocchia rivela: “Il mio ideale di uomo era Andrea Cerioli, ma…”
Oltre all’ex tronista anche Rosaria Cannavò ha attirato le sue attenzioni: “Vale più di tutti i maschi messi insieme!”
Stefania S Giugno 23, 2021
Una protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha deciso di raccontarsi a Novella 2000.
Emanuela Tittocchia nonostante la sua breve esperienza in Honduras, ha fatto parlare di sé. La sua avventura sull’isola è stata caratterizzata da scontri e da un bacio appassionato con il vincitore Awed. Ma se qualcuno sperava in un loro riavvicinamento dopo il programma dovrà fare i conti con un’altra verità…
La Tittocchia ha infatti confessato di aver provato attrazione per naufrago e non si tratta del giovane napoletano:
In realtà sono tutti fidanzati, e sinceramente in questi casi mi metto da parte per non creare fraintendimenti. Il mio ideale di uomo era Andrea Cerioli, un volto bellissimo, ma anche lui è strafidanzato.
Nonostante questo però l’ex naufraga ha intessuto un rapporto speciale con una compagna dell’isola Rosaria Cannavò:
Confermo tutto. Rosaria vale più di tutti i maschi messi insieme. Noi stavamo sempre attaccate, ci siamo date tantissima forza. Avevo bisogno del contatto fisico. Anche mentre stavamo sdraiate al sole le tenevo la mano o la caviglia. Sono attratta da Rosaria, la voglio un bene dell’anima. […] Per me l’amicizia, quando è così profonda, è una sorta di innamoramento.
Un rapporto speciale che è andato avanti anche dopo l’esperienza nel reality:
Ci siamo riviste, siamo andate al mare, siamo andate a prendere un aperitivo in un posto bellissimo di Roma. Il caso ha voluto che vivessimo anche vicine. Prima le ho comprato un regalino. L’ho fatto con il cuore. Ecco mi succede questo: se cammino per strada e vedo qualcosa di carino penso subito a Rosaria.
Nonostante tutto Emanuela non sa definire il tipo di rapporto, se sia innamoramento o meno:
Questo non lo so. Di certo sono infinitamente attratta da Rosaria e poi ho sempre pensato che l’amore sia trasversale, non riguarda né l’età né il sesso. Si può provare un sentimento profondissimo per chiunque. Se adesso dovesse chiedermi: con chi andrebbe a cena stasera? Con un uomo bellissimo o con Rosaria, io le risponderei Rosaria senza batter ciglio.
Belle parole che non sono dedicate a tutti, infatti la Tittocchia ha deciso di togliersi un sassolino dalle scarpe:
Solo alcuni mi sono rimasti nel cuore, perché spesso dicevano di me cose non vere. Per esempio Isolde Kostner mi ha definito inattiva. Ma stiamo scherzando? Imparasse bene l’italiano prima di parlare visto che come dice lei la sua lingua madre è il tedesco. Io non sono mai stata inattiva, non lo sono nemmeno nella mia vita quotidiana, sia chiaro.
Cosa ne pensate delle sue parole?
COMMENTI