Isola 15, tutti contro Miryea Stabile e Gilles Rocca è furioso: “Per me non esiste più”

Un dopo puntata abbastanza infuocato quello di ieri de L'Isola dei Famosi. Puntata che ha visto andare al televoto anche Gilles Rocca. Ed è proprio in merito a questa nomination che si è scatenato il putiferio. Quando infatti tutto il gruppo degli Arrivisti ha votato compatto il compagno di squadra in studio l'opinionista Tommaso Zorzi ha subito accusato i naufraghi di fare strategie, senza avere il coraggio di ammetterlo, scagliandosi in particolare contro Angela Melillo. Una teoria confermata da Miryea Stabile che ha rivelato che era stato proprio Gilles a chiedere ai suoi compagni di essere nominato.



Finita la puntata il ritorno sull'isola ha visto la Melillo andare in crisi e scoppiare in lacrime per quanto accaduto poco prima in Palapa. "Troppe scorrettezze, troppe cose brutte" ha detto piangendo la showgirl. Per poi aggiungere rivolta a Miryea che si è interessata al suo stato d'animo: "Le mie sono lacrime di inca**atura, sto male".

A spiegarle meglio il malumore della compagna di avventura è stata Francesca Lodo: "E' per questa cosa che hai detto di me e lei, come se noi fossimo delle bugiarde e come se ogni volta ci mettessimo d'accordo. Quando ti senti accusata ingiustamente, lì perdi le staffe".



Molto alterati per l'episodio Valentina Persia e soprattutto Gilles. "E' lei che ha fatto la tattica. Ma l'ha fatta sporca. A me non puoi capire quanto mi rode" ha detto la Persia.

Ma l'attacco più duro e le parole più forti sono arrivate da Rocca: "Sei bugiarda. Ho detto mi manca la mia fidanzata, non nominami" le ha rimproverato. E ha poi aggiunto: "Posso chiederti di non rivolgermi più la parola finché starò qua, spero poco?". Il naufrago romano ha poi asserito con fermezza: "Per me non esiste più. Dietro questa finta ingenuità c'è una abile stratega".



Ma Miryea non ha avuto alcun ripensamento e non si è rimangiata quanto detto in puntata: "Mi spiace, ho solo detto la verità". "E' la tua verità non è la verità assoluta" ha ribattuto Angela.  "La mia accusa sinceramente non l'ho trovata così grave. Ho riportato solo una vicenda accaduta" ha poi detto l'ex Pupa.

Dalla parte della Stabile invece si sono schierati alcuni naufraghi del gruppo degli Arrivisti. "Perché mai dovrebbe inventarsi una frase simile?" si è chiesto Awed. "Nel momento in cui la verità è palese non possono continuare ad andare contro di lei" ha aggiunto Matteo Diamante.

QUI il daytime di oggi con il momento in questione. E voi cosa ne pensate di questo nuovo scontro tra naufraghi e della reazione di alcuni di loro?