Isola 16, Alex Belli bacchetta Soleil Sorge: “Sono felice che abbia avuto un’altra opportunità lavorativa ma…”
L’attore ha confessato di esserci rimasto male anche per le parole di Wendy Kay che “è stata molto cattiva”
Giusy Giugno 8, 2022
Alex Belli che possa piacere o meno è stato indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua concezione dell’amore libero ha tenuto banco per tutti i 6 mesi del reality, così come la definizione di chimica artistica su cui ancora in tanti nutrono dei dubbi sul reale significato.
Nella Casa l’attore di Cento Vetrine aveva legato con Soleil Sorge, dando il via poi a quello che sarebbe stato definito il triangolo artistico del Gf Vip 6. Sposato con Delia Duran (con la quale in realtà ha solo scambiato le promesse d’amore), Alex Belli, una volta uscito dal reality, dove è stato squalificato per aver violato il regolamento, ha iniziato un rapporto “d’amore e d’odio” a distanza con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Terminato il Gf Vip, i rapporti fra i due si sono definitivamente raffreddati, tant’è che la Sorge ha anche smesso di seguirlo sui social.
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, Alex ha raccontato di non avere assolutamente nulla contro Soleil, ma di non aver gradito alcune sue affermazioni circa il volersi dissociare dal mondo trash, dopo averne fatto parte.
Cosa ha rovinato il suo rapporto con Soleil Sorge?
Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto su Sole non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa.
Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip. Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare.
Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti.
Nel corso dell’intervista Alex Belli ha confessato di essere rimasto male per le parole della mamma di Soleil, Wendy Kay:
La madre di Sole è stata molto cattiva con me. Ha detto che Sole deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male. Sono sincero.
Sua moglie Delia Duran è ospite fissa a L’Isola dei Famosi, la sta seguendo?
Certo, e mi piace come Delia stia difendendo Lory e Marco, due persone meravigliose che conosco molto bene.
COMMENTI