Isola 16, Carmen Di Pietro racconta un curioso aneddoto avvenuto durante il programma (e c’entra la versione spagnola del reality!)
L’ex naufraga poi confessa: “Nel programma 3/4 persone scostumate senza rispetto per il prossimo”
Luisa Luglio 1, 2022
Carmen Di Pietro si è classificata terza all’Isola 16 ed ora, dopo 100 giorni, è finalmente tornata in Italia. La Di Pietro è stata intervistata da Fanpage.it ed ha raccontato la sua esperienza nel reality show di Canale 5.
La showgirl non si è ancora ripresa:
Macché, ho ancora il jet lag dell’Honduras. Ieri notte ho dormito per terra, con il tappetino da palestra, perché sul letto non riesco più a dormire. Devo abituarmi piano piano. È naturale. Vivere nella nostra quotidianità ci impedisce di notare le cose belle che sono attorno a noi, le diamo per scontate. Il letto è una di queste.
Carmen ha partecipato per due volte a L’isola dei Famosi, ma la sua prima esperienza era stata piuttosto breve:
Poco più di 15 giorni e pensavo che sarebbe stata la stessa cosa anche stavolta. Ho mia madre che vive a Salerno e, avendo una figlia di 13 anni, le avevo chiesto di trasferirsi qui a casa mia. “Giusto una quindicina di giorni, se va male venti” le avevo detto. Mai a pensare che ci sarei rimasta 3 mesi.
Della sua prima Isola ha ricordato la famosa lite tra Antonella Elia e Aida Yespica:
Sono stata costretta a mettermi in mezzo per dividerle. Ma sai perché? Perché lì all’improvviso fa buio o inizia a piovere e non puoi più cucinare. Se andavano avanti a litigare rischiavamo di non mangiare.
Ha rivelato qual è stata la motivazione che l’ha spinta, dopo tanti anni, a partecipare nuovamente al survivor reality:
Ero molto scettica rispetto all’idea di partire, avevo detto inizialmente di no. Poi il mio agente mi ha richiamata parlandomi di questa possibilità di farlo con mio figlio Alessandro, cosa che mi ha resa ancora più incerta. Fame, condizioni igieniche precarie, gli ho consigliato di vedere i video dell’Isola e decidere sul serio, facendogli capire che secondo me non fosse l’esperienza adatta a lui. Invece Alessandro ha detto subito di sì, gli piaceva l’idea dell’avventura.
Sul figlio Alessandro e su un suo ipotetico futuro nel mondo dello spettacolo ha dichiarato: “Non c’è questo problema, non vuole fare questo lavoro, tant’è che lui finito il contratto il 23 maggio ha detto basta ed è tornato all’università.”
La Di Pietro ha raccontato di aver incontrato una naufraga di Supervivientes, versione spagnola del programma:
Io l’ultima settimana sono stata su Playa Sgamada e con Mercedesz durante alcune escursioni sono arrivata su un’isoletta dove c’era questa concorrente del L’Isola dei Famosi spagnola. “Yo soy sola” mi ha detto, una cosa del genere, forse era sgamada pure lei, chi lo sa. Ci siamo salutate e io volevo i cocchi, ma lei mi diceva di andare via. Io però i cocchi me li sono presi.
Al suo rientro, la figlia Carmelina le ha detto che vorrebbe fare anche lei L’Isola dei Famosi insieme alla madre e Supervivientes potrebbe essere l’occasione giusta:
Come inviata si, ma come concorrente mi sa che per qualche anno devo mettermi in pausa. Però mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: “Mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme”. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre.
Tra tutti i compagni d’avventura frequenterà i fratelli Tavassi e Nicolas Vaporidis:
Con Nicolas, Edoardo e Guendalina. Con loro sono molto amica, tant’è che ad agosto andrò a Londra a trovare Nicolas al suo ristorante. Volevo andarci subito, ma ora riprendo a lavorare a Radio Globo come speaker radiofonica tutte le mattine.
Invece, alcune persone non le sentirà più perché le reputa maleducate. Tuttavia, non ha detto i nomi:
Ci sono 3-4 persone scostumate, che non hanno rispetto per il prossimo e che non vorrei più rivedere. Ma sono una signora e non faccio nomi, chi ha visto l’Isola lo può intuire.
COMMENTI