Isola 16, finale a rischio per Edoardo Tavassi dopo l’infortunio? “È grave”, l’indiscrezione

Probabilmente Edoardo Tavassi dovrà ritirarsi dall'Isola 16 e così non partecipare alla finale del 27 giugno. Il naufrago, qualche giorno fa, si era fatto male ad una gamba mentre faceva una prova ricompensa. Edoardo accusava un fortissimo dolore tanto da mettersi a piangere e la naufraga Estefania Bernal ha detto: "A un certo punto, mentre Luca sta tornando con il pollo e con le patate, vedo Edoardo che stava piangendo sopra un tronco e che si era fatto malissimo."



Tavassi è stato quindi portato in infermeria per accertamenti e purtroppo l'infortunio per lui sarebbe grave. Infatti, ecco il portale The Pipol Tv cosa ha comunicato, poco, fa sul suo profilo Instagram:

Niente da fare. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente - naufrago ancora non ha effettuato esami e risonanza, causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante. Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi. Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Ma tra quarantene e viaggi e data fine programma: l’ipotesi sembra esser ‘naufragata’. Al momento l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale dunque per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi durante il reality. Lunedì sera verrà dato il responso in studio.



Migliori invece sono le condizioni del primo finalista Nicolas Vaporidis che è rientrato su Playa Ultimo Sfuerzo. Il naufrago era andato in infermeria giovedì 16 giugno per fare una serie di controlli dato il suo dimagrimento eccessivo e una ferita al piede. Il profilo Instagram del reality show ha pubblicato una storia dell'attore romano di nuovo sulla spiaggia.