Isola 16, Edoardo Tavassi in lacrime a causa di Guendalina: ecco cosa è successo

Intanto Estefania Bernal e Gennaro Auletto sono sempre più vicini

Giusy Maggio 19, 2022

Isola 16, Edoardo Tavassi in lacrime a causa di Guendalina: ecco cosa è successo

Piccolo screzio familiare in Honduras durante un gioco che ha visto coinvolta Guendalina Tavassi. La naufraga infatti è stata protagonista di una prova ricompensa alquanto particolare. L’ex gieffina doveva esprimere un giudizio sincero nel bene e nel male su ogni singolo naufrago, i quali non avevano nessun diritto di replica.  Se le risposte fossero state ritenute sincere dallo spirito dell’isola, al tramonto avrebbe ricevuto una dolce sorpresa da dividere  con altri due naufraghi a sua scelta. Entusiasta, Guendalina si è subito messa alla prova, dando giudizi, alcuni positivi, altri negativi ai suoi compagni di avventura. Non è mancato nemmeno una sorta di rimprovero nei confronti di Edoardo Tavassi:

Sono tua sorella, il bene che ti voglio io non te lo potrebbe volere nessun altro, però la maggior parte delle volte mi vieni contro e soprattutto non mi vuoi mai dare retta, neanche quando io ti metto in guardia dalle persone. Di cose belle ancora non ne ho viste, perché quello che ho visto finora di te è stato fare le buca sulla stuoia. Facci vedere cos’altro sai fare, perché finora io da sorella sono molto delusa di te. Però ti voglio bene.

Parole che hanno urtato la sensibilità di Edo. L’uomo è sembrato subito visibilmente dispiaciuto, lamentandosi di non aver ricevuto nemmeno un commento positivo:

Una cosa carina la potevi dire, una positiva, ti voglio bene è standard, quindi io sto qua sulla stuoia…

Mi sono arrabbiato con mia sorella  perché ci sono rimasto male  per quello che ha detto.  Un messaggio brutto per essere mia sorella. Io non le avrei mai dette queste parole. Siamo fatti diversi, io avrei detto cose più carine.

Guendalina gli ha consigliato di lavorare sulla sua permalosità:

Fai una cura sulla tua permalosità  ogni cosa che ti dico sei permaloso.

Ma il naufrago ha continuato a giustificare il suo malcontento:

Non sono permaloso, hai detto parole più belle a persone che hai conosciuto qui, e io che sono tuo fratello che comunque lo sai che sono sensibile, sono insicuro, che ho bisogno di affetto in determinati momenti, che fai? Mi dici che sono stuoia man?

Alla fine, mortificato, Edoardo Tavassi non ha potuto far altro che scoppiare in lacrime… andandosi a sdraiarsi sulla stuoia…

Intanto Estefania Bernal e Gennaro Auletto sono sempre più vicini. La cosa non è passata inosservata alla Tavassi che li ha nominati come i nuovi protagonisti del triangolo dell’Honduras. Secondo Guenda era tutto calcolato dalla modella, la quale sta cercando di sbrigarsi prima che ritorni Roger Balduino, ancora out per infortunio. Anche Lory Del Santo ha notato l’interesse di Estefania verso Gennaro:

 Secondo me a Estefania Gennaro le piace proprio. Le ho sentito dire che vuole imparare a parlare il napoletano.

Non ci resta che aspettare Roger e osservare se il triangolo da Cinecittà sia emigrato in Honduras…

COMMENTI