Isola 16, Edoardo Tavassi parla di Mercedesz Henger e Estefania Bernal e svela chi delle due è falsa e chi invece porterebbe a cena
L’ex naufrago ha confessato anche chi sono gli unici due naufraghi che non vorrà più rivedere
Luisa Giugno 29, 2022
Edoardo Tavassi ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi in semifinale per un infortunio al ginocchio. Il romano è stato intervistato da The Pipol Tv ed ha affermato di essere rimasto soddisfatto dal suo percorso e sulla vittoria dell’amico Nicolas Vaporidis ha dichiarato:
Molto, ho dato tutto. Sono anche stata felice per la vittoria di Nicolas che per me è un fratello. Non poteva concludersi meglio!
Tavassi ha parlato anche delle sue condizioni di salute:
Io sono stato malissimo. Il pubblico non ha visto la mia vera reazione, subito dopo l’infortunio, perché era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene. Dopo il tutore inizio a stare leggermente meglio, poi era diventato un semplice fastidio. Quindi avevo, interiormente, tutta la voglia e forza di reagire e farmi la finale. Ma quando c’è un referto che ti dice l’esatto opposto, devi seguire quello. Punto.
Edoardo ha fatto anche una scelta tra Mercedesz Henger ed Estefania Bernal:
Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno.
Tra tutti i naufraghi non vuole aver più nessuno rapporto con due in particolare:
Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai.
Infine, ecco cosa ha detto su Ilary Blasi:
A cena? Ci andrei a vivere! Lei è la donna della mia vita. È la migliore di tutte! Faccio un appello a lei: “Adottami! Mettimi anche in uno sgabuzzino a casa Totti” (ride). La adoro, è unica.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI