Isola 16, ancora frizioni tra Edoardo Tavassi e Nick Luciani: “A forza di stare con Lory Del Santo te stai a rinc*glionì!”

E appena andato in onda il daytime de L'Isola dei Famosi, il game-show estremo di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. In vista della ventiduesima puntata, che andrà in onda stasera, le tensioni si sono fatte sentire più del solito.



In particolare, a scaldarsi sulle spiagge honduregne sono stati Edoardo Tavassi da una parte e Nick Luciani dall'altra. Il motivo? Se non si tratta di cibo, i naufraghi litigano naturalmente per il fuoco, altro elemento necessario alla loro sopravvivenza sulla spiaggia deserta.

Durante la nottata appena trascorsa infatti, Nick ha preso la palla al balzo per scatenare la polemica. Ha voluto bacchettare i suoi compagni di viaggio, evidenziando come non fosse stata riparata la copertura del fuoco, rotta in precedenza da Edoardo, Mercedesz Henger e Estefania Bernal.



Tutto regolare, se non fosse che, a detta dei suoi compagni, Luciani ha avrebbe aspettato la sera per palesare il problema. In questo modo, se avesse piovuto, la cosa avrebbe alimentato ancora di più il malcontento generale.

"A forza di stare con Lory ti stai a ri*coglionendo" ha tuonato il fratello di Guendalina Tavassi, spalleggiato da Luca Daffré:



Non è che stiamo qui a vedere se lo capiscono da soli che si è rotta la copertura, così magari li incolpiamo.

Che  successivamente ha rincarato la dose durante un confessionale:

Lui (Nick, ndr) in questi giorni si è lamentato di lavori che non hanno funzionato, quindi magari sta anche cercando di attaccare altre persone per far capire che non è solo lui che sbaglia. Io il gesto di Nick l’ho visto come un modo per lanciare un tranello. In vista della diretta magari vuole generare qualche disequilibro nel gruppo.

D'altra parte invece, la Del Santo e Luciani hanno trovato la reazione degli altri fortemente esagerata. Quest'ultimo ha esposto la questione alla compagna:

Dovevano sistemarla loro la copertura del fuoco. Hanno detto che lo abbiamo fatto a dispetto. “Lo dovevate ricordare” hanno detto. Io lo devo ricordare? Se fai una cosa fatta male tu non te la ricordi?

"Ma certo che me la ricordo, anzi. Non ci dormo la notte." ha risposto la regista, che non ha perso occasione per farlo presente agli altri. Ma Edoardo ha voluto risponderle a tono:

Perché avete aspettato la sera per dirlo? Così se piove è colpa loro? Nick da fuori il sotto testo è chiaro, “così se piove è colpa loro”. A forza di stare con Lory ti stai a ri*coglioni.

Il naufrago ha concluso la questione in un confessionale, in cui ha spiegato di aver individuato la loro strategia:

Io l'ho capito che stanno facendo. Stanno cercando di nutrire Gennaro contro di noi. Così se Gennaro diventa leader nomina uno dell’altro gruppo. La gente non è stupida.