Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare l'Isola 16 per un infortunio abbastanza importante. La decisione di ritirarsi è stata necessaria ed è stata annunciata durante la puntata andata in onda ieri sera.
Nel corso del daytime di oggi, invece, è apparso Edoardo che ha esternato le sue sensazioni a pochi minuti dalla fine del suo percorso in Honduras:
Io oggi mi sento davvero vincitore per tutto il bello che ho visto: gli amici, le persone con le quali ho condiviso questa esperienza. Oggi ho visto negli occhi quanto loro vogliono bene a me. Adesso si torna dai miei cari, ma un pezzo di cuore rimarrà per sempre qua.
Edoardo, come i suoi compagni, ieri si è visto allo specchio per la prima volta dopo mesi e questa è stata la sua reazione:
No vabè non ci posso credere. Ma cos'è vite al limite questo? Sono magro. Non c'è nessuno ma sono magro, devo dirlo.
Tavassi ha poi risposto ad alcune domande dei fan riguardanti il suo rapporto con Mercedesz Henger:
Mercedez mi piace, ma l'isola non è la vita reale, ma vediamo fuori.
Sull'infortunio ha invece detto:
Mi sono sentito proprio giù perché il mio sogno era andare in finale con Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis, poi chi vinceva vinceva andava bene. Ci sono rimasto male ma ora tifo per loro.
Il suo interesse per Estefania Bernal è stato messo in discussione:
A me già da fuori mi piaceva Estefania, poi un po' di bugie le ha dette. Però poi mi ha chiesto scusa e l'ha ammesso, quindi è una bella ragazza, però...
E riguarda proprio Estefania ed Edoardo il gossip delle ultime ore. Come rivelato da thepipol_tv, questa notte lei avrebbe cercato un contatto col l'ex naufrago:
Tavassi nel resort si è trovato a passare la sua ultima notte come altre due naufraghe eliminate: Pamela Petrarolo e la modella Estefania Bernal. Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche. Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedes Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto.