Isola 16, Estefania Bernal e Roger Balduino infuriati con Licia Nunez: ecco cosa è successo
Nervi testi a Playa Accoppiada
Giusy Aprile 21, 2022
Nervi tesi in Honduras fra la coppia formata da Estefania Bernal e Roger Balduino e Licia Nunez. Pomo della discordia fra i naufraghi di Playa Accoppiada un piatto di pasta non dato che ha fatto scoperchiare un vaso di pandora rimasto latente dalla scorsa puntata.
Tutto è nato quando Licia e Nicolas, rispettivamente leader dei due gruppi divisi su Playa Accoppiada, dopo essersi avventurati in un sentiero si sono ritrovati davanti a un bivio: scegliere un piatto di spaghetti da mangiare subito o una grande ciotola da dividere con il resto dei compagni. Quest’ultima scelta aveva però una condizione: dovevano obbligatoriamente escludere un compagno a testa dal “banchetto”. I due leader hanno optato per la seconda e hanno deciso di non donare il pasto a Marco Senise e alla coppia Estefania e Roger, gli unici che ancora stanno giocando come un unico concorrente.
La guerra fra isolani ha così avuto inizio. Ai due non è andata giù la scelta, arrivata dopo la nomination della scorsa puntata, e la Bernal ha accusato l’attrice di aver chiesto di farla vincere alla prova leader.
Non è giusto e sai perché. Sai perché.
Una volta ci può mandare in nomination. Ma già la seconda no. Perché lei sa perché è diventata leader. Dopo potete fare questa domanda anche a lei.
Lei è diventata leader perché a un certo punto ci chiese dai ragazzi per favore lasciatemi vincere. Poi Alessandro l’ha fatta vincere. Poi arriviamo in Palapa e nomina noi. Va bene ci sta, ma due no. Non è che non se ne rende conto. Questa è tipo cattiveria.
Io alla prima nomination sono rimasta zitta. Ma adesso, seconda volta no. Va bene che non mi piace litigare e rimango zitta, ma due no.
La Nunez ha negato le allusioni della modella, dichiarando aver soltanto espresso il desiderio di vincere,
Il figlio di Carmen Di Pietro però ha avallato quanto detto da Estefania.
Confermo che Licia durante la prova leader ha chiesto di essere leader e di mollare la presa.
Licia però è rimasta ferma sulle sue posizioni:
Io sinceramente penso di essermela assolutamente conquistata questa leadership. Poi di quello che pensano loro in questo momento non me ne frega assolutamente niente.
COMMENTI