Isola 16, Fabrizia Santarelli conferma il debole per Gennaro Auletto, Mercedesz Henger sorpresa: “Non la riconosco più”

Sta nascendo del tenero tra Gennaro Auletto e Fabrizia Santarelli su L'Isola dei Famosi 2022? I due naufraghi si sono incontrati su Playa Sgamadissima e sembrano esserci tutti i presupposti per la nascita di una liaison.



Erano stati Estefania Bernal e Roger Balduino ad inaugurare i sentimenti al game-show di Canale 5, che col tempo però si sono rivelati fittizi. I due infatti si sono accusati a vicenda di aver fatto ricorso ad una vera e propria strategia. Tutti i naufraghi si sono schierati contro la modella, avvicinandosi invece a Roger che in lacrime aveva deciso di chiedere scusa.

Durante la diciannovesima puntata, andata in onda ieri sera, a salvarsi è stato proprio Roger. A discapito di Gennaro che, entrato da poco a far parte del cast, è stato il meno votato dal pubblico. Per questo motivo, è approdato su Playa Sgamadissima dove sono rimaste Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger. Licia Nunez e Blind hanno deciso infatti di abbandonare il reality in diretta, lasciando il trio in balia dell'isola deserta.



Già durante la mattinata, la Santarelli aveva ammesso di essere contenta di poter condividere questa esperienza col nuovo arrivato. Dal canto suo, anche Auletto si è detto entusiasta: "Sono contento di essere qui. Nuova energia, nuova persona da conoscere. Ti faccio divertire io."

Mercedesz ha detto la sua a proposito della new entry, autoproclamandosi terzo incomodo:



Non me l'aspettavo di poter essere così contenta per l'arrivo di Gennaro. Vediamo come si sviluppa questa cosa. Io ho intuito che il mio ruolo da adesso in poi sarà il porta candela della situazione. Non riconosco più Fabrizia, non è più lei. Si è completamente dimenticata della mia esistenza.

Lo stesso ha fatto Fabrizia, lasciando intendere la possibilità di una bella intesa col naufrago:

Sono contenta perché ha portato luce su questa Playa. Poi è del sud e io ho un debole per miei compaesani insomma.

Nel frattempo, gli altri naufraghi su Playa Palapa hanno commentato a freddo l'uscita di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni. Edoardo, fratello di Guenda, in particolare ha accusato il colpo, spiegando di aver bisogno di tempo per metabolizzare:

Io posso capire che da fuori possa sembrare un'esagerazione, l'essere triste così. Ma quando metti piede sulla spiaggia e non c'è quella risata di mia sorella, quel casino che fa solo lei, non so, ti senti mezzo vuoto. La combo era Alessandro-Guendalina insieme, era fig*. Insieme siamo arrivati e tutti insieme a tornare a casa. Quello volevo io.