Isola 16, Fariba Tehrani polemica contro gli autori: “Stavo sui mar*ni a uno di loro, ecco perché…”
L’ex naufraga ha sottolineato come in questa edizione i concorrenti godano di più privilegi rispetto alla scorsa
Luana Maggio 30, 2022
Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste della scorsa edizione de L’Isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi che in queste settimane sta andando in onda su Canale 5, in vista della finale del 27 giugno.
A dire la sua su questa edizione è stata proprio la Tehrani, commentando alcuni post dell’Isola 16. In particolare l’ex naufraga ha sottolineato che il trattamento riservato ai naufraghi di questa edizione è completamente diverso da quello dello scorso anno.
Fariba ha infatti dichiarato che i concorrenti dell’Isola 16 godono di più privilegi:
Quest’anno mandano le stesse persone più volte avanti e indietro in due isole, l’anno scorso è stata data a tutti una seconda possibilità, a tutti nella seconda isola. Ma io ero l’unica che non ha avuto questo privilegio perché stavo sui mar*oni a uno dei quattro autori. […] Ma solo a me sembra che quest’anno continuano a fare avanti e indietro da un’isola a un’altra? Mi sa che sono stata l’unica a non avere questa possibilità.
La Tehrani ha quindi mosso una polemica contro gli autori del reality, che a detta sua l’hanno in qualche modo provocata non facendola mangiare:
Scusate un attimo, ma quest’anno non è Isola, in continuazione un mangia mangia. La mia Isola era più dura, almeno per me, non mi davano mai da mangiare. […] In questa Isola tutte le scuse vanno bene per dargli da mangiare, è un mangia mangia unico, ma solo con me avevate deciso di farmi morire di fame, così avrei sbottato e avrei fatto un’azione negativa per farmi buttare fuori.
COMMENTI