Isola 16, dopo il flirt con Edoardo Tavassi Mercedesz Henger ha trovato l’amore: “Ti ho cercato tanto e ora non mi scappi più!”

È tornato a battere più forte che mai il cuore di Mercedesz Henger. L'ex naufraga, dopo la fine della storia d'amore con Lucas Peracchi che aveva portato anche da alcune frizioni con sua madre Eva, è tornata finalmente a sorridere.  L'influencer ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno pubblicando il primo scatto in compagnia del suo nuovo fidanzato. A corredo dell'immagine, una dolcissima dedica:



Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare l’isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi, ho trovato pure te. E che posso dire, ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più.

Il flirt con Edoardo Tavassi è dunque un capitolo definitivamente chiuso.

Mercedesz Henger si era avvicinata all'attuale Vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip nel corso della loro permanenza in Honduras, dove Edoardo aveva partecipato in coppia con sua sorella Guendalina.

I due nel corso del game show condotto da Ilary Blasi si era avvicinati, lasciando intendere che ci fosse qualcosa di più. Tuttavia l'ex naufrago aveva spesso nutrito dei dubbi circa il reale interesse della Henger. Secondo molti la sua era solo una strategia di gioco.



Per Mercedesz però ora è arrivato il momento di archiviare il passato e tutte le polemiche che ne hanno fatto, e di godersi la nascita di questo nuovo amore.