Un altro daytime de L'Isola dei Famosi, durante la fascia pomeridiana di oggi, ha aggiunto un tassello al difficile rapporto che si era creato tra Nick Luciani e il resto dei naufraghi.
Visto infatti che Lory del Santo, unica amica del cantante sull'Isola, era stata eliminata durante l'ultima puntata, quest'ultimo si era ritrovato in balìa dei disguidi avvenuti con i suoi compagni.
Carmen di Pietro ha provato a superare i vecchi malumori, avvicinandosi per prima al concorrente:
Sono battute che faccio sempre. Ho detto che ho perso un amico e mi dispiace. Mi vengono le lacrime agli occhi Nick. Perché ci conosciamo da tanti anni. E non mi hai voluto dare la mano, dai. Mi hai fatto stare male.
Continuando poi a spiegarsi in un confessionale:
Gli ho detto io non conoscevo la tua voce se non per Anima Mia. Ovviamente per me era una battuta, ne faccio tante qui sull'Isola. Però lui essendo un po' permaloso se l'è presa, tant'è che non mi ha voluto nemmeno stringere la mano.
"Mi ero stranito. Mi ero stranito perché mi si è caricata in quel momento tutta la giornata. Capito? Esageriamo tutti quanti poi. Te la do si la mano." Anche Nick ha provato a recuperare il rapporto con la showgirl, trovandosi poi in un lungo abbraccio anche con Nicolas Vaporidis, da lui commentato in separata sede:
E' stato un abbraccio liberatorio secondo me da parte sua. Perché ha capito di aver sbagliato.
"Esageriamo sempre, questa è la fame." ha provato a rompere il ghiaccio il cantante nei confronti dell'attore, spiegandosi poi ancora con la redazione:
Ieri fuoco e fiamme. Oggi tutti amici. Sono rimasto perché poi Nicolas questa notte si è avvicinato. Giustamente ha capito magari di avere esagerato. Anche io ho ammesso questa cosa. Ora siamo più amici di prima, anche con Carmen. Abbiamo capito che comunque non bisogna arrabbiarsi e ne sono felice. Bella cosa.
Nick ha fatto riferimento alla lite avvenuta con l'attore durante un fuori onda. Nella giornata odierna, gli account social del reality hanno pubblicato il video incriminato in cui si sente chiaramente il cantante tuonare al compagno "Ti do una pista". Mentre, Edoardo Tavassi, aveva gridato in sede di nomination alla minaccia nei confronti di Vaporidis, avendo male interpretato le parole di Luciani: