Isola 16, Guendalina Tavassi spiega perché lei, Alessandro Iannoni e Blind non sono presenti in studio

Nella puntata di lunedì 23 maggio dell'Isola 16 Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni e Blind non hanno accettato il prolungamento, fino al 27 giugno, del survivor reality di Canale 5.



Gli ex naufraghi hanno fatto subito ritorno in Italia ed i telespettatori li aspettavano in studio. Di solito i concorrenti eliminati vengono accolti in studio, prima per raccontare le loro emozioni alla conduttrice Ilary Blasi e poi per presenziare alle puntate. Gli ex partecipanti spesso intervengono e commentano le nuove dinamiche del programma. Tuttavia, fino ad oggi nessuno dei naufraghi che non ha accettato il prolungamento della produzione è stato presente nello studio milanese de L'Isola dei Famosi.

Una dei naufraghi che per più motivazioni e a malincuore non è rimasta in Honduras è Guendalina. La Tavassi ha spiegato il perché della sua mancata presenza nello studio a Fanpage.it, si tratta di una questione contrattuale. Ecco cosa ha dichiarato:



Il contratto scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l'Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo.