Isola 16, Guendalina Tavassi risponde alle critiche: “Mi dicono ‘vai a lavorare, pensa ai tuoi figli’, ma è questo il mio lavoro!”

Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo saranno tra i concorrenti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Attualmente tutti i futuri naufraghi sono stati isolati in hotel in attesa della partenza per l'Honduras. Nelle ultime ore Guendalina ha avuto modo di leggere alcuni messaggi sui social di gente che la critica per aver deciso di partecipare al reality lasciando a casa i suoi figli che in questo periodo staranno con i nonni.



La Tavassi, stanca delle polemiche relative alla sua partecipazione all'Isola, ha quindi risposto:

Quando la gente mi dice "Vai a lavorare pensa ai tuoi figli", persone idiote, non gli entra in testa che questo è il mio lavoro. E' un lavoro saltuario, che capita una volta ogni 30 anni, che aimhé può portarti per un periodo lontano, ma io tutto il resto dei miei giorni sto h24 con i bambini. Ci sono delle poverine che devono stare dalla mattina alla sera, fare turni notturni, magari possono vedere i bambini solo quando tornano a casa che già dormono. Mamme che fanno le infermiere, le dottoresse, fuori all'estero. Ognuno ha il suo. Cambio lavoro? Per? Per fare cosa?



Guendalina ha poi concluso:

Uno va a lavorare. Quando vai a lavorare i bambini a chi li lasci? Se hai la possibilità di avere un lavoro che ti paga tanto puoi permetterti una tata e ad oggi è impossibile perché sono veramente costose. Se sei fortunato, come lo sono io, stanno con i nonni. Vai a lavorare però i bambini te li devi portare dietro? Il calciatore allora? E no, cambia lavoro, non puoi stare in trasferta.