Isola 16, Guendalina Tavassi in lacrime dopo lo scontro con Estefania Bernal e Laura Maddaloni

Animi tesissimi in Honduras in attesa della puntata che andrà in onda questa sera sempre su Canale 5: lo scontro fra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni non accenna ad arrestarsi. Fra le due  donne è ormai guerra! Pomo della discordia questa volta è stato un cocco. Secondo la moglie di Clemente Russo, l'ex gieffina lo avrebbe preso di nascosto nella zona vietata ai naufraghi. A nulla sono valse le parole di Guendalina, che ha affermato di essere tornata con i conchiglioni e un riccio di mare:



Possono insinuare quello che vogliono. Io sono tornata con un sacchettino con 6 conchiglioni e un riccio di mare bianco. Se poi a loro quel riccio sembrava un cocco, amici miei allora dovete andare dall'ottico e non all'Isola dei Famosi.
Anche Carmen Di Pietro ha voluto spiegare come sono andate realmente le cose:

 Noi abbiamo sempre rispettato i limiti con Guendalina, è vero abbiamo trovato dei cocchi nelle insenature, ma si possono trovare perché qui i cocchi cadono dagli alberi e vanno a finire nel mare, sono sempre malfidenti!

Guendalina Tavassi ha rimandato le accuse al mittente, affermando di essere circondata da persone che fanno finta di essere amiche:

Io sono una persona che rispetta le regole. Più che altro so che è una cosa che non può andare solo contro di me, ma potrebbe andare di mezzo tutto il gruppo.  Quindi non è che mi metto ad andare su altre isole se mi dicono di no.



Questa è cattiveria, perché ti fanno tutte le amiche poi la prima cosa che possono pensare è che c'è il litigio quindi per farsi vedere ti buttano tutto contro. Tutto inventato all'ennesima potenza, poi esplodo e mi viene da piangere.

La naufraga è scoppiata a piangere, a consolarla è arrivato suo fratello Edoardo:



Hanno capito che se litigano con te escono fuori, lo vuoi capire o no che inventano stronzate in modo tale che tu risponda e poi se ne parli in puntata. Stanno facendo questo gioco stupido!