Isola 16, Guendalina Tavassi sui social dopo l’abbandono: “Non so più neanche come si usa il telefono, per ora ho solo mangiato e vomitato però…”

Lunedì sera, nel corso della diciannovesima puntata de L'Isola dei Famosi, Blind, Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Alessandro Iannoni hanno deciso di non accettare il prolungamento del reality, abbandonando così le assolate spiagge dell'Honduras per fare ritorno in Italia.



Subito dopo il loro ritiro, Alessandro, Blind e Guendalina hanno ripreso in mano i loro cellulari e sono tornati sui social. La prima a voler comunicare con i suoi followers è stata la Tavassi, la quale per prima cosa ha mandato una dolce dedica al fratello Edoardo, rimasto sull'Isola. Poi l'ex gieffina ha voluto condividere le sensazioni e le emozioni provate appena uscita dal gioco:

Buongiorno flowers! Non ho più voce come al mio solito, quanto ca**o mi siete mancati! Sono qua nella camera d’albergo, sto per partire, sto per tornare. Sono emozionatissima, non so neanche più come si usa questo telefono, ci sono filtri nuovi? Questo è caruccio. Grazie a tutti per i messaggi bellissimi, grazie per il sostegno, grazie veramente di cuore. Sono stata veramente malissimo, però è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo..



Mò c’è il pullman, devo scappare, ho tutte le valigie e me ne devo andare, però volevo salutarvi al volissimo, con sti capelli di m**da, non vedo l’ora di andare dal parrucchiere. Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e di riabbracciare il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi. Calcolate che per me adesso il telefono è una cosa stranissima, lo ho ripreso e mi sembra che escano di fuori le cose, dovrò fare un corso, non lo so. Soprattutto mi sa che mi devo sbrigare, se no mi lasciano qua in Honduras. Sto ripartendo con Blind, Licia e Alessandro. Farò un sacco di storie, cercherò di raccontarvi tutto il nostro viaggio.

Guendalina ha poi condiviso con i fan, uno spiacevole inconveniente, frutto delle settimane passate sull'Isola e della mancanza di cibo:

Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente.



La Tavassi ha poi raggiunto Blind, Alessandro e Licia in aeroporto e qui i quattro si sono ripresi mentre mangiavano soddisfatti delle ciambelle. Gli ex naufraghi, poi, una volta atterrati a Madrid hanno espresso tutto il loro dispiacere per aver trovato chiuso Burger King.

Alessandro, invece, in compagnia dell'amico Edoardo ha fatto gli auguri di buon compleanno a mamma Carmen:

Auguri mamma veramente, ti sei meritata quella torta al cioccolato, Edoardo hai visto quella torta al cioccolato? Pure se stai all'Isola, I love you, mum, buon compleanno. Fategli gli auguri a mamma, rega!

Poi è stata la vota di Blind tornare sui social e salutare i fan:

Finalmente sto usando un aggeggio che non sapevo manco come si fa, sto usando un telefono e questa è la mia prima storia e la faccio così, con le ciambelle. Ovviamente ora mi godo questo momento di intimità con le ciambelle, che fidatevi dopo due mesi  ho una fame che mi mangerei il tavolo e dopo torno da voi per raccontarvi tutto. Domani alle 9.30 sarò a casa e non vedo l'ora di rivedere Greta, di rivedere tutti e rispondere a tutti, perché siete stati tantissimi e dedicarmi solo a voi. Sono agitatissimo per il rientro e vi amo. Siamo appena atterrati a Madrid e avevo un sogno: andare da Burger King, ma è chiuso.

I quattro sono poi atterrati a Roma e la prima cosa che hanno fatto è stata prendere un caffè tutti insieme. Le loro strade poi si sono divise: Guendalina e Alessandro si sono fermati a Roma, mentre Blind ha preso da solo il volo per Milano:

Non mi sembra vero raga, non mi sembra vero. Sono a Milano, Milano. C'è parlano la mia lingua qua, parlano la mia lingua. Appena arrivo a casa vi rispondo a tutti perché siete una marea di persone che mi hanno scritto e vi amo tutti. Solo che mi aspettavo il sole però vengo da due mesi di sole e quindi va bene tutto.