Isola 16, Ilary Blasi svela quali sono state le gaffe più imbarazzanti della sua carriera. E a proposito del rapporto con Alvin…
La conduttrice ha ammesso: “Nicola Savino e Vladimir Luxuria? Ormai sono diventati i miei badanti!”
Giusy Maggio 24, 2022
Conduttrice per il secondo anno consecutivo de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi in questi giorni ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv, sorrisi e canzoni dove ha raccontato alcuni dei momenti più esilaranti avvenuti durante il reality show.
Dalla spallina rotta, alla caduta dallo sgabello, al sapone del dispenser che le è schizzato dritto nell’occhio a 10 minuti dalla diretta: la Blasi ha ammesso di essere un po’ goffa e di essere abituata alle sue gaffe, molte diventate anche dei meme sui social. Alcune di queste, fra l’altro, le colleziona Nicola Savino su Instagram!
Sì, perché lui mi viene dietro nelle mie cavolate. In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione.
Nel corso dell’intervista, Ilary Blasi ha scherzato un po’ sulle sue gaffe che “la perseguitano” fin dai tempi de Le Iene. Motivo per cui è spesso fra i “nuovi mostri” di Striscia la Notizia:
Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica.
Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così.
Quali sono state le più imbarazzanti della sua carriera?
Una di cui non mi ero neanche accorta. Al Gf Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di palapa è stata imbarazzante.
E sullo svarione con Ilona Staller a cui ha detto “niente ti scure…a invece che “scoaraggia”:
Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”
Visto che ci sono loro, (si riferisce ai due opinionisti, ndr) li sfrutto. Ormai sono diventati i miei badanti!
Capitolo Alvin: i loro battibecchi sono diventati ormai degni di una sitcom:
Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: “Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”.
COMMENTI