Isola 16, Jedà svela come mai non è sbarcato in Honduras, poi aggiunge: “Farei il Gf Vip perché…”
Il trapper confessa perché non sposerà Vera Gemma, e come ha reagito l’ex naufraga a questa sua decisione
Valeria Giugno 8, 2022
Jedà Filal, è il fidanzato di Vera Gemma che ha creato sin da subito un certo interesse riguardo la sua personalità.
L’abbiamo conosciuto l’anno scorso, durante l’Isola dei Famosi 2021, quando la sua compagna faceva parte del cast del reality. E l’abbiamo rivisto, sempre nello stesso contesto, la settimana scorsa in occasione della partecipazione straordinaria di Vera Gemma durante la ventiduesima puntata dell’Isola. La grossa differenza di età tra i due non è mai stata un problema per loro: Jedà ha 23 anni, mentre Vera ne ha 50. Nonostante questo la loro relazione, ormai fissa, continua da parecchio tempo e i due si mostrano sempre più uniti e complici.
Il portale ThePipolTv ha avuto l’occasione di intervistare il ragazzo che a proposito del suo rapporto con Vera Gemma ha sin da subito precisato che nelle sue intenzioni, al momento, non ci sarebbe l’idea di sposarsi:
Io sono contrario al matrimonio, in generale nella vita. Non mi sposerei con nessuna donna.
Ho comunicato a Vera questa mia intenzione e lei mi ha rispettato, non mi ha mai pressato e mi ha sempre lasciato libero di esprimermi come meglio credo.
Nonostante questo però Jedà sembra essere un uomo geloso della sua donna ma sempre senza mai esagerare, vista anche la popolarità e la notorietà che caratterizza la sua compagna:
Ovviamente sì sono geloso, ma non mi faccio paranoie. Vera per via della popolarità è circondata sempre da tante persone che le puntano gli occhi addosso. La gelosia in un rapporto è normale, certo, ma non bisogna eccedere.
Una notizia che non tutti sanno è che, a quanto pare, quest’anno nel cast dell’Isola 16 doveva esserci proprio lui, Jedà ma qualcosa, all’ultimo sembrerebbe essere saltato. A tal proposito, lo stesso ha svelato:
Purtroppo non c’è stato un accordo finale. Non da parte mia, io ci tenevo tanto. Semplicemente non mi hanno più fatto sapere nulla. Ma ci saranno tante altre occasioni, la vita è ricca di sorprese.
Sembra però non giunto a termine il suo sogno di prendere parte ad un reality. Ed infatti alla domanda schietta se ne prenderebbe parte a qualcuno, il trapper ha affermato:
Sì, farei il “Grande Fratello Vip”. Prima di tutto per l’esperienza in se.
Mi stuzzica l’idea di stare rinchiuso in casa con degli sconosciuti spiato da milioni di persone.
E poi, parliamoci chiaramente, regala una botta di visibilità pazzesca! Sarebbe l’occasione giusta per far conoscere la mia musica. Sono un trapper, me la cavo, e credo di poter piacere se solo avessi l’opportunità di farmi conoscere da una larga fetta di pubblico.
Chissà se vedremo presto Jedà all’interno del cast di qualche nuovo reality. Non ci resta che attendere. Quel che è certo è che la sua storia con Vera Gemma sembra destinata a proseguire nel migliore dei modi. E alla domanda: “Cosa auguri a te e Vera Gemma?” la sua risposta è stata:
Di realizzare tutto ciò che sogniamo, io le starò sempre accanto.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI