Primi due ospiti ieri sera di Isola Party, direttamente dal backstage dello studio dell'Isola dei Famosi: Clemente Russo e Laura Maddaloni. Poco prima che andasse in onda la ventunesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, i coniugi si sono concessi una lunga intervista al format condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Qui hanno iniziato raccontando della loro esperienza ed è stata proprio Laura a dire:
E' stata un'esperienza bellissima, è stata voluta e fatta insieme. Devo dire che questo è stato un regalo di mio marito perché lui non aveva nessuna intenzione di partire. Assolutamente zero e invece io ero entusiasta. Era una cosa che volevo fare anche perché in realtà ho sempre pensato che si avvicinasse un po' ad una preparazione nostra, di un atleta agonista e devo dire che ho avuto la conferma.
I due coniugi hanno affrontato l'esperienza come coppia inizialmente, anche se poco dopo hanno proseguito singolarmente. E a proposito di questo Laura ha svelato:
Più che difficoltà, quello che non mi aspettavo era che soffrisse più lui il momento della separazione, invece no. Ero io che sembravo una bambina, piangevo. Di solito sono io quella più dura, lì quando se n'è andato ho pianto. A me piaceva dover affrontare questa esperienza insieme a lui.
Subito Clemente a farle da eco:
Era partita già così: che la dovevamo fare insieme. Però non ci aspettavamo che ci scoppiassero dopo dieci giorni, tutto qua. Ci aspettavamo almeno un tre/quattro settimane insieme e poi ci aspettavamo lo scoppio. Però è arrivato troppo presto.
Ma è stata Laura ancora una volta a puntualizzare:
Così doveva andare e non è andata così.
I due coniugi si sono ritrovati anche a fare il nome di due coppie: una preferita e una meno preferita. A dire la sua è stato dapprima Clemente:
La mia preferita era Gustavo e Jeremias Rodriguez, siamo molto amici, ci siamo trovati molto bene.
A dover dire la coppia meno gradita ci ha pensato Laura:
La coppia che ci è piaciuta meno è: Nicolas Vaporidis. Lui ha doppia personalità, lui si trasforma. Lui è quello quando è davanti la telecamera: è dolcissimo. Ed è anche quello dietro la telecamera: quello che gli scoppia la vena. Quindi lui solo è una coppia.
Immancabile è stato poi commentare l'accesa discussione avuta tra la Maddaloni e l'opinionista Vladimir Luxuria. A proposito di questo, Clemente ha dichiarato:
La medaglia d'oro più importante di Laura, se mi posso permettere è quella che ha vinto l'altro giorno contro Vladi, in studio.