Dopo aver confettato alcune violazioni del regolamento e aver detto la sua sugli opinionisti dell'Isola dei Famosi, Lory del Santo ha avuto da dire qualcosa anche a Marco Cucolo.
L'ex naufraga si è infatti concessa una lunga intervista a SuperGuidaTv. Qui, dopo aver raccontato della sua esperienza in Honduras, ha anche parlato del suo rapporto con il fidanzato storico. Il tutto però è avvenuto prima dell'ultima puntata andata in onda, dove abbiamo assistito al duro confronto tra la showgirl e il suo (ex?) fidanzato. La donna, come ha affermato lei stesso durante la messa in onda, non ha gradito il comportamento del suo uomo e alcune sue frasi. Da qui la decisione di mettere in pausa il loro rapporto.
I due fidanzati, hanno preso parte come coppia, al cast dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Qui però le cose tra di loro si sono fatte subito complicate perché, in seguito alla divisione come singoli concorrenti, Lory si è più volte ritrovata al centro delle polemiche con gli altri naufraghi. Marco, dal suo canto, non ha mai preso una posizione netta e questo comportamento non è piaciuto all'ex naufraga che ha detto:
Lui ha deciso di fare il suo percorso. Gli ho solo detto di essere sé stesso. Lui è molto timido, l’ho incoraggiato molto in questo. Avere sull’Isola una persona su cui contare è importante. Poi lui ha capito i meccanismi del gioco e si è schierato, non dico contro di me ovvio, lui dava un colpo al cerchio e uno alla botte. Nell’ultima puntata ha avuto un comportamento nei miei confronti che non gli perdonerò.
Solamente qualche puntata fa Lory ha abbandonato il reality, lasciando anche il suo fidanzato sull'Isola che poi successivamente ha dovuto anche lui abbandonare, causa problemi medici. I due però si sono salutati a mala pena e non appena si sono incontrati senza telecamere è stato subito uno scontro. Ecco quel momento raccontato dalla diretta interessata:
Non l’avrei baciato. Abbiamo litigato. Si è ritirato e quando me lo sono trovato in camera abbiamo litigato molto. Dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Mi sono sentita ferita. Non riesco a giustificarlo. Nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia. Non mi ha difeso da certe accuse. Non gliela posso far passare questa. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te. Non voglio condividere la mia vita con una persona che non mi comprende. Non mi ha mai tradito, non l’ho mai tradito in nove anni e vai ad allearti con il gruppo che mi ha insultato un attimo prima? Io gli ho detto che l’avrei lasciato. Me ne sono andata e non l’ho salutato.
Qualche giorno fa, Lory è stata inoltre travolta dalle polemiche social che riguardavano alcuni commenti condivisi erroneamente dal suo staff. In particolare uno abbastanza duro era rivolto a Vladimir Luxuria ma a tal proposito, l'ex naufraga ha voluto precisare:
A me piace condividere i messaggi che mi arrivano. La mia amica che mi gestiva la pagina ha messo questi messaggi. Io sul messaggio arrivato e che faceva riferimento a Vladimir Luxuria mi dissocio assolutamente. Nella foga di riportare i messaggi la mia amica ha riportato anche quello. È ovvio che mi dissocio.