Isola 16, Lory Del Santo ‘perdona’ Marco Cucolo: “È meglio essere in due”
Crisi archiviata tra i due ex naufraghi, dopo che lui si è scusato porgendo a lei un mazzo di rose rosse
Lara Giugno 21, 2022
Dopo un breve allontanamento, è tornato il sereno tra Marco Cucolo e Lory Del Santo. La regista di The Lady e l’ex naufrago hanno avuto modo di confrontarsi nella puntata di ieri sera de l’Isola dei famosi.
Lory non aveva perdonato a Marco la mancata presa di posizione verso gli altri naufraghi, colpevoli di averla spesso attaccata e criticata. Alcune volte Marco ha anche manifestato un atteggiamento critico nei confronti della compagna, appoggiando le parole degli altri concorrenti contro di lei.
Durante la semifinale Marco si è presentato con un mazzo di rose rosse per Lory e ha dichiarato:
Io so benissimo che tu sai difenderti da sola. L’unica cosa che ho mancato di dire e che non sono riuscito a dire è che in questi 9 anni comunque tu per me sei stata una persona fondamentale, una donna sincera, leale e vera. Mi dispiace che questa cosa non sia arrivata e che tu sia stata attaccata per questo motivo quando, invece, so benissimo come sei. Ti chiedo scusa perché penso di aver sbagliato e vorrei tornare con te.
A queste parole Lory ha replicato così:
Ti conosco. Io so che sei buonissimo, ti voglio molto bene. L’amore fa fare grandi passi avanti, passi da gigante. Ma quando una persona rimane da sola, può diventare più fragile, quindi è meglio essere in due.
COMMENTI