Luca Vismara, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, ha commentato le voci su presunti interventi chirurgici ai naufraghi del reality.
Da qualche giorno, gira sul web, un video in cui una dottoressa, Dvora Ancona, sostiene la tesi che alcuni concorrenti attualmente impegnati all'interno del gioco, abbiano fatto più volte ricorso ad iniezioni di botulino.
Vismara, totalmente in disaccordo su quanto detto dalla dottoressa, è intervenuto sul suo canale Tik Tok per chiarire la situazione. L'ex cantante di Amici, ha partecipato all'Isola dei Famosi nel 2019 e dunque chi meglio di lui può dire cosa succedere realmente in Honduras?
Luca infatti ha voluto condividere il video che mostrava l'esperta di medicina estetica che parlava proprio di questi interventi, mostrando le foto dei vari naufraghi e cercando di spiegare la sua tesi. In risposta, è intervenuto Luca che ha chiarito:
Ragazzi io sull’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi tre mesi. Era il 2019 e vi garantisco che, oltre a non darci neanche una briciola di cibo al di fuori dalle telecamere, ovviamente non ci sono dei chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno.
Luca Vismara, nel corso della sua permanenza all'Isola ha dovuto affrontare realmente grandi difficoltà, soprattutto in relazione al cibo. E a chi, sempre su Tik Tok, gli dice: "Guarda che lo sanno tutti che l'isola è finta. Inutile dire il contrario L'hanno detto anche altri concorrenti che ricevono cibo e altro se vogliono." Luca, ha continuato:
Raga non è assolutamente vero. Io ho perso 19 chili in due mesi e mezzo. Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai.
Le domande sulla veridicità del programma si sono fatte sempre più insistenti e Luca ha voluto concludere mostrando un prima e un dopo del suo aspetto fisico in Honduras:
Allora ragazzi una volta e per tutte. Questo sono io dopo due settimane, una settimana diciamo all'inizio del programma e pesavo 69 chili, una cosa del genere. Questo sono io alla fine, dopo due mesi e mezzo: 19 chili in meno.
Nonostante questo, la dottoressa continua ancora a insistere supponendo che Carmen Di Pietro abbia avuto modo di ricorrere all'aiuto della chirurgia estetica. Ecco le sue parole:
Io sono totalmente rifatta, mi sono ritoccata la mandibola, mi sono fatta il botulino. Proprio perché sono una rifatta mi sono accorta che a all'’Isola, il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso. Carmen è comunque una rifatta, ma non è giusto che uno vada all'Isola a rifarsi. Se si sta in gioco e il viso cede un po’ amen e pazienza.