Isola 16, maltempo in Honduras, Alvin rassicura: “I naufraghi sono stati portati in sicurezza”
A rischio lo sbarco dei Cugini di Campagna e dei fratelli Tavassi, previsto nella puntata di domani sera
Lara Marzo 27, 2022
Non solo la fame e la fatica, i naufraghi di questa edizione de l’Isola dei famosi sono stati messi a dura prova dal maltempo.
A causa del forte pioggia, che si è trasformata ben presto in un forte temporale, la produzione del programma ha deciso di correre ai ripari. Sia i concorrenti che attualmente giocano singolarmente che i naufraghi a coppie sono stati portati al sicuro come rivelato da Alvin, inviato del programma:
La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, quindi piove e diciamo che al Cayo, dove ci sono gli atolli, dove c’é l’atollo di Cayo Cochinos e tutte le isole e ancora peggio la situazione. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza però volevo comunicarvi questa cosa qua, stanno bene e adesso attendiamo che migliori il tempo.
Domani ci sarà un nuovo appuntamento con il reality mediaset, dove dovremmo assistere all’ingresso dei Cugini di Campagna e della coppia formata da Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi. Vedremo se queste nuove entrate ci saranno o a causa del maltempo saranno rinviate.
COMMENTI