Isola 16, Mercedesz Henger confessa: “Sto malissimo, sto morendo dentro”

L’ex naufraga è ancora scombussolata dalla permanenza in Honduras e si è sfogata sui social

Ludovica Luglio 4, 2022

Si è conclusa da qualche giorno la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi alla quale ha preso parte anche Mercedesz Henger. Per lei si è trattato della seconda esperienza in Honduras e questa volta ha fatto molto parlare di sé per il suo turbolento rapporto con Edoardo Tavassi.

La Henger, come gli altri suoi compagni, è da poco tornata alla sua quotidianità e gli effetti post isola non sono mancati. Attraverso delle Instagram Stories la ragazza ha ammesso di stare attraversando un periodo abbastanza difficile:

E’ arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, sia a voi che alla maggior parte dei miei amici. Sto male, da quando sono uscita dall’Isola sta malissimo fisicamente. Perché devo dirvi questa cosa? Perché è capitato ormai troppe volte che mi fermate e mi vedete con la faccia tipo da “voglio uccidere tutti“, e io cerco di dirvi “no, sono ancora un po’ sfasata“. In realtà sto morendo dentro perché sto fisicamente a pezzi.

Mercedesz, sempre parlato della sua condizione fisica dopo l’Isola dei Famosi, ha poi aggiunto:

Non ho avuto tempo di riprendermi perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata in piscina sono stata male. Insomma sappiate che sta succedendo anche questa cosa.

COMMENTI