Mercedesz Henger qualche giorno fa ha fatto allarmare i suoi fan con delle storie pubblicate su Instagram. La ragazza ha ammesso che, tornata in Italia, ha subito gli effetti del post isola patendo un malessere fisico che l'ha debilitata per diversi giorni.
Ospite della trasmissione radiofonica Non succedere più condotta da Giada Di Miceli, l'ex naufraga ha voluto rassicurare tutti:
Quando esci, riabituarti a mangiare, alla vita normale, il fisico fatica. Il mio corpo ha faticato a starmi dietro. Da un paio di giorni mi sento mille volte meglio. Tra l'altro quelle storie le ho fatte col sorriso per non far preoccupare nessuno. E' invece stata presa in maniera più seria di quello che avrei voluto io. Non c'era da preoccuparsi. Non stavo bene, davvero mi chiedevano cosa avessi. Alla fine ho detto meglio che faccio una storia dove mi spiego. Però non volevo spaventare chi mi vuole bene. Arrivata in aeroporto mi sono sfondata di cioccolato e sono stata male subito. Una volta ripresi, l'isola inizia anche a mancarti.
La Henger ha poi parlato dei suoi attuali rapporti con Edoardo Tavassi:
Con Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito e se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo, ma per il momento preferisco non rivelare nulla. Siamo assolutamente in buona, infatti anche sui social si sono intravisti degli scambi. Però per il momento, visto che lui è riservato, preferisco non dire nulla di più.
La ragazza non ha voluto dire molto, ma sembra che lei ed Edoardo abbiano avuto modo di frequentarsi anche lontano dalle telecamere:
Molti miei sentimenti sono stati sminuiti e mi dispiace perché io sono stata sempre sincera, anche troppo. Mi conveniva celare un attimo i miei sentimenti, se avessi finto di più sarei passata meno per falsa. Sì Edoardo mi piaceva, un uomo se mi fa ridere... Uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è che è una persona sincera.
Se ci siamo visti? Non entro nei dettagli. Vedremo, si vedrà. Io non dico nulla.
Su Guendalina, sorella di Edoardo, ha detto:
No Guenda è stata protettiva nei riguardi del fratello. Non la biasimo assolutamente, poi se deve nascere qualcosa è normale che ci siano dei dubbi. Non credo abbia ostacolato, è stata semplicemente protettiva. Ci siamo sentite e abbiamo chiarito.
Mercedesz ha poi espresso il suo parere sulla finale dell'Isola:
Mi sarebbe piaciuto vedere Edo vincitore, secondo me se la contendeva con Nicolas Vaporidis. Sono comunque contenta per Nicolas, anche se abbiamo avuto delle litigate. Poi si sono trasformate in chiarimenti ed è nata una bellissima amicizia.
Un rapporto nato e finito in Honduras, è quello con Marialaura De Vitis:
Io ho voluto molto bene a Marialaura, mi sono fidata troppo in fretta di lei. Ho visto che in quei tre giorni che ho passato in infermeria lei ha parlato male di me e ci sono rimasta perché non me lo sarei mai aspettato. Quella specie di doppiogioco forse era dovuto ad una strategia. Io ho sempre lasciato una porta aperta per un chiarimento fuori, ma non ci sono stati contatti da quando siamo tornati. La persona che pensavo di aver conosciuto non è la vera Marialaura.
Infine l'ex naufraga ha ammesso che parteciperebbe al Gf Vip:
https://www.dailymotion.com/video/x8ccvvn?fbclid=IwAR3v4GP_LyMy6jHEKdMd7hvXnHAvqKKQgASL3GiCtdvAkwz2Vsg7KA0ydhANon si sa mai, ho fatto l'isola due volte, posso affrontare anche il Gf.