L'arrivo in Honduras di Soleil Sorge seppure per poche ore non ha lasciato affatto indifferenti i naufraghi. Dopo essere sbarcata sull'isola nelle vesti di Piratessa e aver fatto vincere alla squadra che ha scelto del cibo, l'ex vippona ha, come si suol dire, levato le terga ehm le tende, lasciandosi dietro una scia di commenti non tutti proprio positivi.
Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, Marialaura De Vitis, che ha ritrovato la Sorge dopo l'esperienza a La Pupa e il Secchione Show, ha confessato a Mercedesz Henger di aver apprezzato l'ex naufraga, a suo dire molto carina:
Del parere contrario invece la figlia di Eva Henger, andando ad avallare le parole di Deianira Marzano. Secondo l'influencer la bionda naufraga non avrebbe una grande simpatia per Soleil Sorge:Anche Sole è stata molto carina con noi, anche con me. A me piace Sole. Io ho cambiato idea su di lei tempo fa e me l'ha confermato oggi. A me piace come ragazza. Devo dire di sì. Io non posso dire nulla contro adesso. Con noi naufraghe e naufraghi è stata bravissima. Come ti ho detto ho cambiato idea e sono felice di essermi ricreduta. A me ha soltanto dimostrato cose belle.
Carmen Di Pietro, pensando al suo grande amore, ovvero il cibo, è stata estremamente soddisfatta delle performance di Soleil:Ho visto che stasera è stata carina, magari a piccole dosi è così. A me no, non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse sempre come oggi non sarebbe male. Però solitamente mi sta antipaticissima.
Finalmente oggi stomacamente sto proprio benissimo. Sì per questo mangiamento dobbiamo ringraziare Soleil che ci ha fatto vincere tutto. Un applauso perché è stata proprio brava con noi. Che carina un bacio e un saluto.D'altronde alla Di Pietro basta poco per essere felice, un po' di cibo e... passa tutto!