Isola 16, Nicolas Vaporidis annuncia a sorpresa: “Tra pochi giorni mi sposo!”

L'attore ha poi svelato il nome dell'unico ex collega con cui è rimasto in contatto

Carola Luglio 2, 2024

Isola 16, Nicolas Vaporidis annuncia a sorpresa: “Tra pochi giorni mi sposo!”

Dopo aver intrapreso la carriera da attore ed essere diventato celebre con il film Notte prima degli esami, nel 2022 Nicolas Vaporidis è tornato in televisione, prendendo parte a L’Isola dei Famosi, di cui poi è anche risultato vincitore.

Il ritorno in tv, però, è stato per Nicolas solo una breve parentesi nella sua nuova vita: a distanza di due anni dalla vittoria nel reality condotto da Ilary Blasi, infatti, l’attore ha deciso di continuare a vivere lontano dai riflettori e proseguire nel suo lavoro di ristoratore a Londra.

Intervistato da La Repubblica, Vaporidis ha parlato non solo del suo lavoro, ma anche della sua vita privata, raccontando progetti futuri e svelando di essere prossimo alle nozze con la fidanzata Ali, anche lei estremamente riservata:

Il matrimonio sarà tra due settimane. La mia futura moglie si chiama Ali. Stiamo insieme da un po’. Lei è metà italiana e metà inglese. Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato. È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei.

Ma nei progetti futuri del ristoratore non c’è solo il matrimonio. Nicolas, infatti, ha rivelato che a 42 anni gli piacerebbe diventare padre:

È un desiderio che ho. Vivo in una famiglia che cresce. Ho dei nipoti. Sono circondato da bambini e amici che hanno figli. Sono cose che vengono in modo naturale. Non lo sto programmando ma sarei ben felice di viverlo. E sono sicuro che farà parte della mia vita. Prima c’era quella forma di narcisismo che ti fa pensare sia tutto intorno a te.

Infine, parlando dei rapporti con i suoi ex colleghi, Nicolas ha rivelato il nome dell’unico attore con cui è rimasto oggi in contatto:

Eros Galbiati (Riccardo Alvicini in ‘Notte prima degli esami’). Che poi è diventato uno dei miei migliori amici. Con gli altri quasi nulla.

COMMENTI