Isola 16, Nicolas Vaporidis svela di quale paura si è liberato grazie al reality (e cosa regalerà alla fidanzata Ali)

Amatissimo dal pubblico che l’ha fatto trionfare nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis si è raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.



A proposito della vittoria, l’ex naufrago ha rivelato:

Sono rimasto positivamente sorpreso. Il mio desiderio era uscire “indenne” da una macchina che non conoscevo. Ho sempre pensato di non tradire me stesso.



Nicolas ha dichiarato di non essere stato ferito da nessuna critica e ha parlato del rapporto con Edoardo Tavassi:

L’aggettivo più usato quando non c’erano argomentazioni contro di me per sostenere la propria tesi è stato “falso”. Io ed Edoardo Tavassi ci siamo comportati come due fratelli che si scannano perché si amano ed è bastato un abbraccio per far sciogliere il rancore. Siamo più amici di prima.



Una volta uscito dal reality, Nicolas è tornato a postare sui social ma ha rivelato:

[…] Ho ricominciato a mostrare il mio privato in pubblico, anche con la foto della ciambella. Prima non lo facevo. Non per snobismo ma per una forma di riservatezza. Ora, e devo ringraziare anche l’Isola, mi sono liberato della paura di raccontarmi.

Vaporidis ha poi svelato cosa farà con il montepremi vinto:

Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter far cinema e magari anche tv.

Infine ha confidato il regalo che farà alla fidanzata Ali:

Il tempo. Il tempo da trascorrere insieme.