Isola 16, le prime parole di Nicolas Vaporidis dopo il trionfo nella finalissima

Confermati i pronostici della vigilia: Nicolas Vaporidis è il vincitore della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. L'attore romano ha sbaragliato la concorrenza, vincendo al televoto contro Luca Daffrè con l'87% dei voti. Terza classificata Carmen Di Pietro, che ha perso al televoto flash proprio contro Nicolas. Un podio a tratti sorprendente, in quanto in tanti, compresi gli opinionisti, davano per certo la presenza della showgirl nella finalissima. L'addio di Edoardo Tavassi per infortunio durante la semifinale ha in parte scombinato le carte in tavola.



Vincitore designato da gran parte dei suoi compagni d'avventura e da praticamente tutto lo studio di Cologno Monzese, Nicolas Vaporidis ha rivelato giorno dopo giorno un animo da vero naufrago. Dopo la  vittoria, ha preso possesso dopo 99 giorni del suo cellulare e dei suoi social, postando la sua prima storia, che lo vede in compagnia di Carmen Di Pietro.  A corredo dell'immagine una frase rivolta al più grande amico:

Manca solo Edoardo Tavassi



L'attore di Notte prima degli esami ha poi ringraziato la produzione e i suoi fan intervenendo sotto a un post del profilo ufficiale de L'Isola dei Famosi:

Non so davvero come ringraziarvi. È stata l’avventura più significativa della mia vita ed ho ricevuto più di quanto potessi mai immaginare. Grazie a tutti ❤️

I naufraghi in queste ore sono in viaggio verso l'Italia, come possiamo vedere da un video pubblicato da Alvin. In una serie di storie pubblicate su Instagram, vediamo l'inviato in compagnia di Nicolas e Luca, poi in elicottero pronti a rientrare nel nostro paese.