Isola 16, una presa di posizione di Nick Luciani scatena liti e incomprensioni: scontri di fuoco a Playa Imboscada

Nervi tesi all’interno de l’Isola dei famosi. Tutto è nato da una proposta avanzata da Nicolas Vaporidis sul pasto giornaliero, che ha scatenato la reazione di Nick Luciani.



I naufraghi infatti non avevano a disposizione il fuoco e hanno perso la possibilità di consumare una porzione di riso. In seguito Nicolas ha proposto loro di aggiungere proprio quella porzione non sfruttata durante un pasto del giorno ma Nick ha espresso la propria contrarietà a questa idea, indicando di dividere il riso per mangiarlo così sia a pranzo che a cena.

La reazione degli altri concorrenti non è tardata ad arrivare. Carmen Di Pietro ha infatti perso le staffe di fronte alla proposta di Nick, supportata da quasi tutti i membri del gruppo:



Perché devi dire che è una cavolata la nostra scelta di come dividere il cibo? Ci stai a prendere tutti per fessi. Ti rode e ti sei ringalluzzito? Stai sempre seduto lì sopra e ora fai il gallo della situazione.

Il cantante de I Cugini di Campagna è rimasto deluso dalle parole dei compagni, trovando sostegno solo in Gennaro Auletto e Lory Del Santo.



Edoardo Tavassi ha poi parlato della regista e l’ha accusata di fomentare Nick contro il gruppo. “È una giocatrice che però s’è fatta sgamare”, ha infatti dichiarato il fratello di Guendalina.

Le cose però non sono finite qui. Per il suo compleanno Luciani ha potuto condividere dei dolci con solo cinque compagni a sua scelta. Il naufrago ha scelto tra gli altri proprio Carmen, escludendo la Del Santo che ha commentato così:

Oggi è il suo compleanno e sono tutti amici. Non c’è coerenza.

E poi:

Approvo la tua scelta dei dolcetti perché hai scelto Marco che non stava bene e, scegliendo lui, è come se avessi scelto anche me. C’è un po’ di strategia, questo è un gioco, è giusto che tu faccia la tua strategia perché sei uno che merita di andare avanti.