Fra i ricordi più belli dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi c'è sicuramente la bellissima amicizia venutasi a creare fra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Nonostante le divergenze caratteriali e alcuni malintesi abbiano portato l'attore romano e il fratello dell'ex gieffina Guendalina a discutere tante volte, il legame fra i due è cresciuto giorno dopo giorno. Oggi sono praticamente diventati inseparabili.
Purtroppo un infortunio di Edo non li ha portati a realizzare il loro desiderio più grande: giocarsi insieme la finale. Tavassi infatti ha dovuto abbandonare il gioco a un passo da quel meritatissimo traguardo. La vittoria è andata poi a Nicolas Vaporidis, facendo letteralmente esplodere il televoto. Ma cosa sarebbe successo se in finale ci fosse arrivato anche Edoardo? Siamo proprio sicuri che avrebbe vinto l'attore di Notte prima degli esami? Domande alle quali non potremo mai rispondere. Quello che è certo però è che la loro profonda amicizia sta continuando anche dopo il game show.
Ieri Edoardo è arrivato a Londra insieme alla sua amica storica Federica per fare visita a Nicolas. Sono andati a trovarli a casa sua e hanno così finalmente conosciuto Alì, la sua riservatissima fidanzata. I due naufraghi hanno documentato tutto sui social. Dalla cena a Taverna Trastevere, il ristorante di Vaporidis al viaggio in macchina con Edoardo incuriosito dalla guida a destra.
Nicolas Vaporidis si è poi voluto togliere anche alcuni sassolini dalle scarpe. L'attore ha risposto ad alcune critiche che lo avevano colpito durante la sua permanenza in Honduras. Diversi telespettatori infatti consideravano la loro amicizia quasi una forma di strategia a uso e consumo delle telecamere.
Le cose invece non sono andate esattamente così:Non siete amici dicevano, è tutto finto dicevano, non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere dicevano. Invece signori e signore il mio grande amico.