Isola 16, Roger Balduino infortunato: Alvin aggiorna i fan sulle condizioni del modello
Il naufrago ha subito una distorsione durante la puntata di venerdì
Linda Maggio 15, 2022
Si vociferava nelle ultime ore il possibile abbandono di Roger Balduino da L’Isola dei Famosi 2022. La causa? Il brutto infortunio che ha subito nel corso della prova contro Clemente Russo affrontata durante la sedicesima puntata del reality show.
Durante la prova, il naufrago si era accasciato a terra allarmando il pubblico e tutta la produzione del reality. “Roger non riesce a parlare“, aveva tuonato Alvin – inviato dello show – ad Ilary Blasi collegata dallo studio di Milano.
Roger aveva urtato violentemente la caviglia e a causa del fortissimo dolore, non riusciva a proferire parola. Immediatamente era stato soccorso dai medici della produzione, seguiti da Alvin portatore notizie non buone:
Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto, La caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento. Bisogna capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni.
Non ci sono stati aggiornamenti concreti circa le condizioni fisiche di Roger post incidente. L’inviato però, si è lasciato andare nelle ultime ore ad un commento su Instagram in cui ha riportato una piccola ma significativa indiscrezione a tal proposito. Rispondendo ad una utente, che gli ha chiesto curioso come stesse Roger, Alvin ha raccontato:
Distorsione e tutore.
Tuttavia, non ci è dato ancora sapere se la permanenza di Roger in Honduras sia o meno a rischio. Tutto dipenderà dalle condizioni della caviglia e dai tempi di recupero stabiliti dai medici.
COMMENTI