Puntata decisamente complicata, quella de L'Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, per Roger Balduino. Non solo il naufrago è stato mollato in diretta da Estefania Bernal, con la quale aveva intrapreso una relazione in Honduras, ma ha subito anche un infortunio. Il giovane, infatti, ha avuto bisogno di essere trasportato via in elicottero, perché le sue condizioni non gli permettevano minimamente di proseguire la sua diretta con l'Italia.
Ma andiamo per gradi. Durante la sfida con Clemente Russo all'orologio honduregno, richiesta proprio da Balduino, quest'ultimo si è accasciato a terra all'improvviso. In un primo momento, nella confusione, si è compreso ben poco. Ed è stata proprio la stessa Vladimir Luxuria, in studio, a rimarcare come la sconfitta fosse doppia, visto che era stato proprio Roger a lanciare la sfida.
Pochi attimi ed ecco che, con Clemente e Alvin che si sono avvicinati, preoccupati, al naufrago, e si è capito che qualcosa non andava. "Ragazzi, un dottore!", hanno chiesto subito, specificando che Roger dal dolore non riusciva neppure a parlare. Poco più tardi, proprio l'inviato ha rassicurato i telespettatori.
Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni.
QUI la clip con l'accaduto.