Il daytime dopo la puntata andata in onda ieri sera si potrebbe definire come la quiete dopo la tempesta, almeno fra i naufraghi. Il tempo negli ultimi giorni non è stato clemente, tant'è che durante la diretta più volte è saltato il collegamento. Poco tolleranti sono stati anche gli animi di due concorrenti, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani.
Fra i due ci sono stati spesso degli alti e bassi, negli ultimi giorni poi gli animi si sono surriscaldati ancora di più, arrivando a un faccia a faccia senza esclusione di colpi. Fra Nicolas e Nick anche ieri sera sono volate parole grosse, complici anche le clip mandate in onda, che hanno fatto fomentare i due naufraghi.
Tuttavia sembrerebbe che i due naufraghi adesso abbiano voglia di seppellire l'ascia di guerra e godersi gli ultimi giorni sull'isola. Una stretta di mano infatti ha sancito la tregua, arrivando finalmente a un chiarimento all’alba dell’ottantacinquesimo giorno:
Era antipatico quel modo che poi capisco che potrebbe pure fare parte di te. Non è che lo fai apposta. Mi sono spiegato male io con Edoardo però è sempre stato il modo a darmi fastidio e non perché mi stavi antipatico tu.
Quanto regnerà il sereno? O è calma solo apparente? Intanto l'attore romano si gode il suo piccolo traguardo: la finale. Il televoto flash di ieri sera contro Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger ha sancito che sarà proprio Nicolas il primo naufrago a giocarsi la finalissima.
Il Cugino di Campagna invece è in nomination, proprio con la Henger, votata dalla leader della settimana, la Di Pietro.
Ci aspetta una semifinale assolutamente da non perdere!