Isola 16, scontro in diretta tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran: interviene Alex Belli
Botta e risposta nella puntata di ieri sera tra l’attore romano e la modella venezuelana
Franci Maggio 28, 2022
Scontro in diretta ieri sera a L’Isola dei Famosi 16, tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran. Al momento delle nomination, la conduttrice Ilary Blasi ha consentito all’ex gieffina di parlare con il naufrago per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’amica di Lory del Santo ha subito esordito attaccando l’attore.
Invece di dirti “piacere di conoscerti”, ti dico “non è un piacere conoscerti”, per le brutte parole usate nei confronti di Lory del Santo. Ho visto dei video in cui hai parlato male di lei. Ti reputavo una persona intelligente, datti una regolata.
E ancora:
Ma non è che questo teatrino che stai facendo è perché hai paura di Lory Del Santo visto che ha già vinto un’Isola dei Famosi?
Alle pungenti parole di Delia, ha subito replicato Nicolas:
Io alla tua amica Lory sono venuto più che incontro. Per contraccambiare lei mi ha escluso dal cibo. Penso che dovresti guardare meglio il programma e capire di più il punto di vista delle persone. Detto questo, ciao bella!
Grande applauso da parte del pubblico in studio per Vaporidis, che ha reagito in maniera decisamente diversa dopo che la Duran ha concluso con un “È tutto una fuffa“.
Subito dopo, a intervenire è stato anche Alex Belli, marito di Delia, a mezzo social network. Su Intagram, l’attore di Centovetrine ha riportato un video di Nicolas, commentando così:
Questo è un “uomo”. Colui che usa parole come “buffona” verso una donna che ha vissuto una vita incredibile, piena di alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno! Perciò sciacquati la bocca, man, prima di parlare di Lory del Santo, che ne devi fare ancora di strada!
COMMENTI