Isola 16, scontro infuocato tra Nick Luciani e Nicolas Vaporidis che tuona: “Sei un falso ipocrita!”
In un faccia a faccia tra Edoardo Tavassi e il cantante, l'attore si è sentito chiamato in causa e ha reagito bruscamente
Giusy Giugno 13, 2022
Non accennano a diminuire gli scontri fra i nostri naufraghi a poche ore dalla diretta che sancirà il primo finalista di questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Al centro delle discussioni questa volta Nick Luciani e Nicolas Vaporidis.
Il cantante de I Cugini di campagna ha provato a confrontarsi con Edoardo Tavassi, ma l’attore romano sentendosi chiamato in causa ha reagito in modo brusco. Nick ha esternato il suo malumore:
Non sono riuscito a confrontarmi con Edoardo perché poi si inseriva sempre Nicolas, sempre dando fastidio.
Il naufrago sempre più contrariato ha iniziato ad arrabbiarsi con Nicolas:
Io con te ce l’ho, che rompi il c****come stai a fa, che mi fai uscire fuori.
L’attore di Notte prima degli esami non le ha mandate a dire e ha accusato Nick di falsità:
Questo è Nick, quest’uomo è Nick, non il mite finto, questo è Nick, fallo uscire fuori, invece di essere finto. Tutto il tempo che sei finto, fallo uscire fuori quest’uomo, invece di parlare e dire ca***te. Parla! Perché sei finto!
Nicolas Vaporidis ha poi spiegato la sua reazione agli altri naufraghi:
Nick oggi ha fatto vedere chi è, finalmente, dopo 84 giorni che siamo qua. Non è l’uomo che credevamo che fosse. Il suo atteggiamento è un atteggiamento di opportunista, ipocrita, che ha soltanto sfruttato il momento a suo favore. Non si è mai esposto pubblicamente, non ha mai voluto dire la sua se non alle persone interessate, accondiscendendo a ogni persona con cui parlava.
COMMENTI