Isola 16, Soleil Sorge e Vera Gemma resteranno nel reality solo per poche ore? Ecco cosa sta succedendo

Annunciate come "le piratesse", Soleil Sorge e Vera Gemma avrebbero dovuto portare scompiglio fra i naufraghi in quel dell'Honduras. Le due donne, in quarantena da diversi giorni, erano pronte a minare gli equilibri del game, ma alcune questioni relative ai ritardi e alla quarantena hanno stravolto tutti i piani prefissati dalla produzione.



Quella che doveva essere una permanenza di qualche giorno sarà praticamente una toccata e fuga, giusto il tempo di un prime time! Soleil Sorge e Vera Gemma infatti rimarranno accanto ai naufraghi solo per la puntata di lunedì sera, salvo ulteriori cambi di programma.

Come ha riportato Davidemaggio.it:



Così, malgrado siano in Honduras da diversi giorni, la loro presenza sarà davvero limitata. E se la loro irruzione già faceva storcere il naso prima, quando in teoria poteva dare il la a delle dinamiche, figurarsi ora. Cambieranno ancora le carte in tavola?

La notizia dell'arrivo di Soleil e Vera in Honduras era stata data circa un mese fa, dopo lo scoop lanciato dall'influencer Deianira Marzano. Le due protagoniste delle precedenti edizioni de L'Isola dei Famosi non erano state comunque annunciate come concorrenti.



Un ritorno che ha suscitato diverse polemiche. Anche Alex Belli nel corso di un'ospitata a Isola Party aveva detto la sua in merito alla presenza della Sorge.