Isola 16, ufficiale: Soleil Sorge e Vera Gemma sono partite per l’Honduras!

Adesso è ufficiale: Soleil Sorge e Vera Gemma sono pronte a sbarcare in Honduras!



Solamente qualche giorno fa vi avevamo anticipato uno scoop lanciato da Deianira Marzano che attraverso il suo profilo Instagram aveva detto:

Allora ragazzi vi do uno scoop pazzesco: prossimamente Soleil Sorge e Vera Gemma all'Isola. Ma non come concorrenti!



L'influencer campana aveva dunque tenuto a precisare che le due non sarebbero state selezionate per ricoprire il ruolo di concorrenti. Non era ben chiaro neppure se sarebbero rimaste in Italia, dallo studio di Milano, oppure sarebbero partite dirette per l'Honduras. Insomma era del tutto incerto il ruolo che avrebbero avuto all'interno del reality condotto da Ilary Blasi.

Ed è stato il nuovo portale Pipol Reality, che vede a capo il giornalista Gabriele Parpiglia ad ufficializzare la notizia. Attraverso la pagina ufficiale Instagram infatti si legge:



Lunedì sera nel corso dell’ultima puntata de l’Isola dei famosi abbiamo assistito agli abbandoni di: Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez. Nonché quello di Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, tra i favoriti per vincere il programma. La perdita della Tavassi e del ragazzo sono un danno per il reality. I due sin dalla loro permanenza sono stati elementi fondamentali per dinamiche di racconto. Al posto loro sono partite dall’Italia proprio oggi Vera Gemma (naufraga della scorsa edizione) e Soleil Stasi.

Se in un primo momento proprio quest'ultima aveva rifiutato la proposta fatta da Mediaset, sembra che adesso si sia ricreduta e abbia voluto accettare. Proprio il portale Pipol Reality ha avuto modo di sentire l'ex vippona poco prima della partenza:

Quest’ultima in un primo momento aveva rifiutato. Ma Mediaset l’ha voluta ‘fortemente’ e alla fine l’ex gieffina, ed ex giudice de ‘La pupa e il secchione', ha accettato. Soleil, torna dunque nel reality dove è già stata protagonista nel 2019 edizione targata Alessia Marcuzzi. Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza. In bocca al lupo Soleil. Le due naufraghe prima di entrare nel reality saranno sottoposte a quarantena.

 

A distanza di qualche ora dall'ufficializzazione della notizia, ci ha pensato FanPage.it a dare qualche piccolo dettaglio in più, soprattutto per quanto riguarda la durata della loro permanenza sull'Isola. Ecco quanto riportato:

È ufficiale, Soleil Sorge sarà una naufraga dell'Isola dei famosi 2022 per una settimana. Questo il tempo stabilito al momento, secondo quanto appreso da Fanpage.it da una fonte vicina a Mediaset, per la permanenza della ex gieffina insieme a Vera Gemma, anche lei vecchia conoscenza del reality condotto da Ilary Blasi.