Isola 16, Veronica Cozzani svela perché non la vedremo mai come concorrente in un reality
Veronica e Cecilia Rodriguez hanno confessato anche cos’è che ha penalizzato Jeremias e Gustavo in Honduras
Giusy Aprile 26, 2022
Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, nonché moglie di Gustavo ieri è stata ospite a Isola Party, condotta dal genero Ignazio Moser e da Valentina Barbieri. La donna, definita affettuosamente da Moser l’ispettore Cozzani per tenere tutti a bada, è l’unica della famiglia a non aver mai partecipato a un reality.
Risponderà all’appello mamma Veronica? La risposta è stata… controcorrente:
Io non farò un reality per la questione bagno. A me questo mi trattiene. Non andrò mai all’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Poi ci sono le telecamere. Non avere un bagno per me non posso sopportarlo. No, mai nella mia vita potrei farlo. Mai proprio, sono l’unica in famiglia che non farà reality.
Veronica non andrebbe nemmeno in coppia con Cecilia:
No, per il bagno. Il bagno per me è un rituale. Non ce la faccio. non potrei condividere il bagno o fare le mie cose in spiaggia in una buca mai. Non è per me, io posso cucinare. Ma no, io non mi ci vedo per niente.
Le è stato chiesto se ha sentito la mancanza del marito, reduce da L’Isola dei Famosi:
Mi è mancata la sua compagnia di notte. Cucinare, stare sul divano. La sua compagnia. Anche portare Santiago a scuola tutte le mattine. Questa cosa mi è mancata con Gustavo, per il resto sono stata benissimo. Ho girato con le mie amiche. Ho avuto ospite una mia amica per una settimana in casa. Tutte queste cose con il marito non si possono fare.
La Cozzani ha anche raccontato cosa secondo lei avrebbe penalizzato il marito e il figlio nel corso della loro esperienza in Honduras:
Pensavo facessero vedere di più della sua relazione con il figlio, essendo un reality di coppia, invece non ho visto quasi niente. Ho immaginato un’altra cosa. Ho dimenticato com’era un po’ l’Isola, si vede. Siccome erano in coppia immaginavo un’altra cosa. Loro non sanno mentire. Né lui, né Jeremias, non conoscono tutti questi meccanismi televisivi, se dicono una cosa e poi non va bene, non sono portati a fare questo, loro.
C’è stato accanimento nei loro confronti da parte degli altri concorrenti?
Penso di sì. L’ho visto appena sono entrati. Quello che ha detto Jeremias in merito al cognome Rodriguez, è vero. Ci sono molti pregiudizi. Ma va bene, è il prezzo da pagare. Andiamo avanti uguale.
Veronica Cozzani ha un preferito: Alessndro Iannoni. Secondo la donna il figlio di Carmen Di Pietro è un ragazzo buono.
COMMENTI