Isola 16, Vladimir Luxuria commenta Ilary Blasi come conduttrice del programma: “Sono certa che ci andrò d’accordo, ma…”

L'opinionista ha anche fatto il nome di un noto Vip che vorrebbe vedere in Honduras

Veronica C Marzo 23, 2022

Isola 16, Vladimir Luxuria commenta Ilary Blasi come conduttrice del programma: “Sono certa che ci andrò d’accordo, ma…”

Vladimir Luxuria, nuova opinionista de l’Isola dei Famosi, in una intervista al settimanale Novella 2000, ha raccontato della sua nuova esperienza in tv e ha dato il suo parere sulla conduttrice Ilary Blasi:

La considero, schietta, simpatica e alla mano. Sono certa che ci andrò d’accordo e prevedo momenti di altissima “illarità”, ma non escludo neppure quelli seri e profondi. Anche le trasmissioni popolari possono rivelarsi utili a veicolare messaggi importanti.

La neo opinionista ha spiegato, visto la sua esperienza sull’Isola, anche perché secondo lei nei reality nascono spesso amori:

Per occupare il tempo…quando sei costretto a vivere in pochi metri quadri di casa o di costa sabbiosa, alla fine trovi il modo di evadere, se non altro con la testa. Sull’Isola dei famosi è più raro che Cupido scocchi le sue frecce, in quel caso il bisogno primario è sopravvivere. Da naufraga io avrei voluto fidanzarmi con una mozzarella di bufala.

Sulle caratteristiche del perfetto naufrago, invece, Vladimir Luxuria non ha dubbi: deve avere curiosità, resistenza e contemplazione; e ha pochi dubbi anche  su chi vorrebbe vedere nel reality. Ha infatti dichiarato decisa:

Alessandra Mussolini, sarebbe molto divertente.

E sui rumors che malignavano su una sua uscita “programmata” da Il cantante mascherato per la partecipazione a l’Isola dei famosi, Vladimir ha fermamente smentito:

Ma assolutamente! Del resto, io ho fatto quattro puntate su sei e per poco non sono arrivata in semifinale. Il cantante mascherato è l’unica trasmissione in cui ai concorrenti non viene proibito di partecipare ad altri format proprio perchè, il fatto di figurare altrove, può rendersi utile a disorientare lo spettatore, che avrebbe cosi+ì difficoltà a capire chi ci sia sotto la maschera.

COMMENTI