Isola 16, Vladimir Luxuria racconta il curioso “rito” che fanno lei, Nicola Savino e Ilary Blasi prima delle puntate

L’opinionista rivela anche cosa accadeva ai naufraghi prima della diretta nell’edizione in cui partecipava come concorrente. E su Antonio Zequila, Floriana Secondi e Marco Melandri…

Valeria Marzo 30, 2022

Isola 16, Vladimir Luxuria racconta il curioso “rito” che fanno lei, Nicola Savino e Ilary Blasi prima delle puntate

Protagonista ieri di CasaChi, speciale Isola dei Famosi, è stata Vladimir Luxuria, protagonista attuale di Isola 16.

Sul profilo Instagram ufficiale di ChiMagazine, è stata pubblicata l’intervista integrale all’opinionista che dell’Isola sa praticamente tutto in quanto era stata dapprima concorrente, successivamente inviata e adesso la ritroviamo come opinionista. Di tutti questi ruoli, Vladimir è sempre stata contenta. Ma ha rivelato un curioso aneddoto su ciò che accadeva ai naufraghi poco prima della diretta nell’edizione in cui partecipava come concorrente:

E’ sempre un emozione. Anche perché, vi svelo subito che l’unica occasione in cui ci danno uno zuccherino, come i cavalli, è poco prima della diretta. Dato che siamo tutti affamati, senza energia, praticamente degli zombie, per tenerci un pò durante la diretta, ci danno questo zuccherino. E noi ci svegliavamo contenti, non tanto per la diretta, ma perché pensavamo che c’era lo zuccherino.

Aneddoto ancora più curioso è stato quello che racconta del curioso “rito” che farebbe insieme alla conduttirce Ilary Blasi e Nicola Savino proprio prima di andare in onda:

E’ il pelo di cozza. E’ vera questa cosa. Una volta sono stata a Sant’Antioco, lì ho conosciuto una donna straordinaria, la quale secondo un’antica tradizione durante le notti di luna piena, si tuffa in acqua e raccoglie il pelo di queste cozze giganti che crescono verticalmente e sono enormi. E quindi quel pelo che sbuffa dalla cozza, viene raccolto  e messo in una mistura di alghe e diventa il famoso “bisso”. Cioè seta di mare con il quale gli antichi faraoni si facevano i paramenti perché alla luce del sole sembra oro. E lei mi disse: “Questo pelo di cozza tienilo in mano ed esprimi un desiderio.” E da quel momento io lo faccio quando ho delle prime televisive. Ho contaminato anche Nicola e Ilary. Noi prima della diretta teniamo questo pelo di cozza ed esprimiamo il desiderio.

Il giornalista Valerio Palmieri è poi intervenuto per chiederle cosa ne pensasse a proposito degli ultimi atteggiamenti avuti dai concorrenti Floriana Secondi e Jeremias Rodriguez:

Floriana sappiamo che ha il carattere “fumantino”. Secondo me non ha proprio tollerato il fatto di essere legata ad Antonio Zequila, quindi era partita con un’idea indipendente perché lei è così. Quindi ha sofferto tutto questo. Però finalmente ora potrà essere guerriera solitaria e sono contenta che abbia deciso di rimanere sull’Isola perché comunque ha un carattere molto forte. Ha sbagliato quando ha sbroccato perché ha anche usato dei termini offensivi nei confronti di Nicolas un pò esagerati tipo “infame” però Floriana è Floriana e lo sappiamo com’è.

Per poi continuare a dire la sua anche su Jeremias:

Per Jeremias effettivamente ha sbroccato e anche prima della puntata, io lo so. Credo che si sia molto innervosito per il fatto di aver visto Antonio Zequila che in qualche modo corteggiava Estefania. Jeremias dice che è stato “viscido“, “lumacone” e ha criticato anche la differenza di età.

Ad intervenire questa volta è stata Azzurra della Penna che ha chiesto: “A questo punto mi viene da chiedere, ma secondo te, Jeremias ha difeso l’amico Roger in questa cosa oppure c’è un interesse diretto verso Estefania?”

A tal proposito, Vladimir ha detto di non avere dubbi:

No no, non credo ci sia un interesse di Jeremias nei confronti di Estefania anche perché loro sanno tutti benissimo che questi due (Estefania e Roger) secondo me qualche bacetto se lo sono dati, in hotel. Perché è inutile che Estafania mi dice : “No non c’è stato niente”…c’è stata già qualche scintilla tra i due. Credo che Jeremias è molto legato alla sua compagna, credo che sia stato proprio il comportamento di Antonio a non essere piaciuto.

Alla domanda di Palmieri su chi vorrebbe essere legata, qualora fosse concorrente all’Isola, Vladimir non ha avuto alcun dubbio:

Guarda la mia scelta non è legarmi a qualcuno tipo Roger. Io lo farei con una persona che mi divertirebbe, io lo farei con Cicciolina. D’altronde siamo due ex parlamentari tutti e due. A parte questo penso che Cicciolina sia dotata di quella cosa così utile, importante, preziosa che si chiama “autoironia”. E’ una donna che si prende in giro, che anche quando fai battute sul suo curriculum, sul fatto che ha fatto tanti film pornografici, lei non è quella che se la prende anzi, se la ride. La trovo molto divertente, mi sarei legata a lei.

Per concludere, Adua del Vesco ha poi posto l’ultima domanda:

Volevo chiedere una cosa inerente a Marco Melandri. Perché nell’ultima puntata lui ha cercato di spiegare e giustificare questa sua relazione extraconiugale, dando un pò le colpe alla moglie. E in molti non hanno capito il suo discorso e l’hanno criticato. Quindi volevo sapere da te, Vladi cosa ne pensi.

Vladimir Luxuria ha risposto:

Questa è una domanda bella insidiosa. Intanto io sono contenta che ci sia stato questo ritorno. Effettivamente ho notato anche io che lui ha detto: “Da quando lei è migliorata, io sono tornato da lei”. Come a dire: lei prima era peggiore, quando è diventata migliore ha meritato il fatto che io mi sia riavvicinato a lei.  Anche questa cosa che sia sempre lui a decidere, non mi è andata molto giù, ti dico la verità. Non ha potuto specificare bene quali erano i motivi perché credo abbiano a che fare con qualcosa che riguarda crisi di panico o altri tipi di problemi psicologici della sua attuale compagna. Quindi questo non mi permetto di chiederlo, devono essere loro a volerne parlare. Però effettivamente ho notato anche io questa cosa.

Inevitabile parlare infine del suo rapporto con l’attuale collega e compagno di poltrona, Nicola Savino:

Con Nicola ci avevo già lavorato. La cosa bella nostra è che non stiamo lì a fare il minutaggio dei nostri interventi, viene tutto molto spontaneo. Lui è dotato di una grandissima ironia, mi fa morire dal ridere quando fa le imitazioni. E io, che sono dotata di ironia, ci aggiungo un pò di “tecnica”, nel senso quell’osservazione da pettegola.

 

 

COMMENTI