Tra le due ex naufraghe Lory Del Santo e Guendalina Tavassi non sembra correre buon sangue: durante la loro permanenza in Honduras, infatti, le due donne si sono scontrate più volte e anche ora che hanno fatto ritorno in Italia i rapporti continuano ad essere tesi.
Ieri sera Lory e Guendalina sono state entrambe ospiti della ventitreesima puntata de L'Isola Dei Famosi e in studio tra le due sono volati stracci. Per prima cosa Guendalina ha accusato Lory di non averla salutata quando è entrata in studio:
Guardate che lei non mi ha nemmeno salutata. Ilary, quando si è seduta qui nemmeno mi ha detto ciao. Sì non mi ha parlato o salutato quando è entrata.
Lory ha poi chiarito la questione dei commenti pieni di complimenti che erano stati pubblicati dal profilo di Lory e Guendalina ha colto l'occasione per ironizzare sul curioso fatto:
Era Lory Del Vanto in questo caso visto che si elogiava da sola. Certo che i messaggi pubblicati erano veri, ma volevi pubblicarli con i profili fake. Noi però adesso vogliamo i nomi dei fake che usi.
I toni non si sono placati nemmeno durante la pubblicità: Lory, infatti, si è avvicinata a Guendalina per parlare, ma la conversazione tra le due non si è conclusa nel migliore dei modi e la Tavassi ha raccontato - tramite alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram - di essere stata mandata "a quel paese" dalla Del Santo:
Guendalina ha poi continuato, commentando la separazione tra Lory e Marco Cucolo:Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull'Isola, ma senza nomination perché se no l'avrei nominata stasera e alla fine che ha fatto? Mi ha pure mandata a quel paese.
Comunque stasera era Lory Dello Sfratto perché ha sfrattato di casa Marco Cucolo, porello. Doveva fare un po' di copia incolla di complimenti anche a Marco Cucolo e invece lo sfratto. Va bè ragazzi arrivederci, io vado a mangiare. Faccio Lory Dello Sbratto.