Isola 17, l’agente di Gian Maria Sainato si scaglia contro Alvin: “Fai questo lavoro per grazia divina”

Non si può di certo dire che questa diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi non sia iniziata fra le polemiche. Dopo le indiscrezioni in merito ai presunti dissapori fra Ilary Blasi e Alvin, ai quali hanno risposto ironizzando e creando gag simpatiche, nelle ultime settimane si è parlato di un feeling mai nato fra la stessa conduttrice e il nuovo opinionista Enrico Papi. Rumor a cui nel corso dell'ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì, i due hanno replicato facendo qualche battuta, in modo tale che si chiudesse definitivamente il discorso.



Non mancano polemiche e screzi anche in quel dell'Honduras, dove i nostri naufraghi oltre a procacciarsi il cibo e ad accendere il fuoco passano il tempo anche a discutere. Molte sono le antipatie già palesi, e tanti altri i malumori, sull'isola e in Italia!

Di recente infatti, Andrea Di Carlo, agente di Gian Maria Sainato, se l'è presa con Alvin, scagliandosi contro l'inviato de L'Isola dei Famosi attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:



Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po' di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico Nik. Glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore. Inoltre tu che suggerisci in maniera sibillina: "Con Gian Maria ci hai passato meno tempo".

Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po' più neutro? Sei un caro ragazzo ma come ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia la terra. Andrea. Ps: il prossimo anno cammino di Santiago solo.