Isola 17, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini beccati a fare se**o in Honduras? Loro svelano come sono andate davvero le cose
La coppia ieri è stata ospite di Pomeriggio 5 dove ha parlato dei progetti di matrimonio e adozione della piccola Melissa
Renata Maggio 30, 2023
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi, hanno annunciato l’intenzione di volersi sposare.
Purtroppo, l’esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi è terminata prima del previsto, a causa di un infortunio del 23enne, a cui è seguita la scelta del giornalista di congedarsi e non continuare singolarmente il l’avventura in Honduras. Nel tempo trascorso sull’Isola, però, i due sono stati protagonisti di alcune delle vicende più chiacchierate. Dalla faida tra Alessandro e Nathaly Caldonazzo a quella tra Simone ed Helena Prestes, fino ad un gossip ‘piccante’ portato alla luce da due concorrenti.
Infatti, il conduttore radiofonico Paolo Noise, anche lui ritiratosi dal programma, ha rivelato che, durante una notte sull’Isola, aveva ‘beccato’ la coppia in atteggiamenti intimi. Anche Christopher Leoni ha confermato l’accaduto, dicendosi piuttosto ‘scosso’ da quanto visto. Ed ecco che, sia Simone che Alessandro, durante un intervento a L’Isola Party, hanno confessato di aver consumato un rapporto intimo sull’Isola. “Ma che coccole! Ses**!“, ha precisato il giornalista ai conduttori Andrea Dianetti e Giorgia Palmas. Il suo fidanzato, tuttavia, ha aggiunto che i due si sono ‘appartati’ distanti dal resto del gruppo, sottolineando l’intenzionalità di Christopher nel voler assistere alle loro effusioni:
Era puro ses** notturno, però questa cosa è stata usata male. Allora, innanzitutto non eravamo davanti a tutti ma spostati, stavamo dall’altra parte della spiaggia alle quattro di mattina. Quindi gli occhi non erano indiscreti ma discreti, cioè sono venuti lì a guardarci. Christopher è venuto a guardarci.
💥💥💥💥💥💥
Twittate con #IsolaParty per interagire in diretta con noi!
Seguite QUI e ORA la direttahttps://t.co/rdOLGOPGuH #Isola @Giorgia_Palmas @AndreaDianetti pic.twitter.com/yIKMP9q3xh
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) May 29, 2023
Al di là del gossip, Simone e Alessandro si sono espressi pubblicamente anche su questioni più serie e riguardanti il loro futuro di coppia. Come annunciato durante la trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso, i due hanno intenzione di convolare a nozze. In più, Cecchi Paone avrebbe il desiderio di adottare Melissa, la bambina che Simone ha avuto quando aveva appena 18 anni.
In merito a questa eventualità, Alessandro ha spiegato:
L’ipotesi dell’adozione nasce dal fatto che lei mi chiama zio fin da agosto, noi stiamo insieme da quattordici mesi, dal 17 aprile 2022. Oggi ci siamo accorti che siamo entrati nel 17esimo mese. Lei mi chiama zio, io vorrei poterle dare certezze affettive – queste già gliele do, il papà potrà confermarlo – ma se vorrà anche certezze economiche, di percorso scolastico e lavorativo.
E sarebbe proprio l’adozione la motivazione alla base del matrimonio, che andrebbe oltretutto a suggellare l’amore fra i due. Amore che, come Alessandro ha precisato, deve combattere con il giudizio dell’opinione pubblica, scettica sulla loro differenza d’età:
Per fare tutto questo però bisogna che noi ci si sposi. Allora l’idea è, subito, il prima possibile, l’unione civile, che è l’unica cosa che possiamo fare in Italia in quanto due maschi. Quanti anni di differenza abbiamo? 37, io 61 e lui 23. Inutile che neghiamo, tu Barbara sei una nostra cara amica e lo sai, ma so che molte persone di fronte a questa differenza restano un po’ colpite. Allora, innanzitutto io non ho mai sentito qualcuno colpito quando la differenza è tra un uomo e una donna. Quindi c’è sempre il sospetto, secondo me, di un po’ di omofobia.
Ma il punto di vista è un altro: lui mi ha cercato, io ho capito da Instagram che era un ragazzo diverso dagli altri. Poi l’ho scoperto, maturo, con una bambina, gestisce una importante azienda agricola nelle Marche. Insomma, è più grande della sua età. Ma poi ho detto: “Posso mai dire di no ad un ragazzo che mi ha fatto innamorare, solo perché è più piccolo?” Sarebbe stata secondo me una cosa sbagliatissima, per me e per lui. Abbiamo provato…funziona.
Io gli ho detto che voglio sposarlo. Che poi in Italia fa strano dire “voglio fare l’unione civile“. Però voglio anche sposarlo perché il giorno che ci sposeremo – e che purtroppo, se non ci date una mano, bisognerà farlo all’estero e a me dispiace tanto perché amo molto l’Italia – lì potrei avere il diritto, qualora lui decidesse e la mamma accettasse, di adottare Melissa. Perché in Italia se fai solo l’unione civile non hai diritto di adottare.
Alle parole di Alessandro hanno fatto eco quelle di Simone, che dal canto suo ha rivelato di aver già accudito per mesi la bambina insieme al fidanzato:
Io innanzitutto sono per il matrimonio ugualitario perché credo che sia un diritto che va riconosciuto. Non siamo né di seria A né di serie B. Siamo semplicemente una coppia come gli altri. La mia famiglia è d’accordo. Inizialmente, ecco, Costanzo intervenne affinché mia madre cambiasse idea. E’ molto chiusa, attaccata all’ideologia cristiana. Poi pian piano ha capito che Alessandro è una persona che vuole il mio bene, che mi fa stare bene e che io sono innamorato di lui.
La mamma della bambina, inizialmente, come la mia famiglia, non l’ha presa bene. Nel senso che io non glielo avevo detto quindi ha appreso con la cronaca. Successivamente ha capito che mentre lei era in Romania, in un mese in cui io avevo Melissa, Alessandro mi ha invitato a casa sua a Positano e io sono andato con mia figlia. Abbiamo passato l’estate insieme e la bambina era serenissima. Sull’adozione forse non è pronta o preparata. Attualmente lei sta lavorando, la tiene quattro volte a mese quindi poco, la bambina sta con noi e con la mia famiglia quando io non ci sono. E vive benissimo questa cosa.
Al termine dell’intervista, Cecchi Paone ha rivelato di essere pronto all’esperienza genitoriale:
Io da maschio, ex etero, l’idea di occuparmi di una bambina non mi sconfifferava. Infatti lui non me l’ha detto subito ma dopo qualche giorno pensando che sarei scappato. E invece ho scoperto che, grazie alla sua capacità di essere madre e padre, uditivo, affettuoso, ma anche autorevole e severo se necessario, ho scoperto questa capacità.
COMMENTI