È di pochi minuti fa un'indiscrezione che riguarda L'Isola dei Famosi.
Stando a quanto riportato da Deianira Marzano due naufraghi avrebbero deciso di lasciare il gioco. Si tratterebbe di Alessandro Cecchi Paone e di Simone Antolini, giunti in Honduras come coppia ma poi divisi nel corso della quarta puntata andata in onda lunedì scorso.
Il rumor, riportata dall'influncer esperta di gossip, è stato poi ripresa anche da The Pipol:Alessandro Ccchi Paone, dopo aver tessuto le lodi del suo fidanzato ha "minacciato" il ritiro: «Simone non si è minimamente risparmiato, anche per questo stanotte ha avuto un malore. Sono preoccupato, ma mi fido dello staff medico de L’Isola dei Famosi e di quello ospedaliero honduregno. Spero che tornerà perché questa avventura l’abbiamo iniziata insieme e senza di lui non ha più senso. O insieme o niente». Oggi, infatti, ha così fatto, lasciando l’Isola insieme a Simone.
Nel corso della diretta, Ilary Blasi aveva infatti annunciato che i naufraghi da quel momento in poi avrebbero giocato come singoli, facendo scoppiare la tribù degli Accoppiados. Decisione che non era andata affatto giù al conduttore e divulgatore scientifico, che aveva minacciato di lasciare il gioco:
O insieme o niente
Aveva caldamente affermato, mentre nel frattempo il suo compagno si trovava in ospedale. Il giovane infatti era stato colto da malore, perciò non era presente nella puntata di lunedì 8 maggio.