Isola 17, Alvin svela come stanno i naufraghi in vista della finale, poi aggiunge: “Previsioni catastrofiche, il mare è già grosso”

Tag:

Questa sera andrà in onda la finale de L'isola dei famosi e scopriremo chi tra i naufraghi ancora in gara conquisterà il titolo di vincitore di questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.



Dall'Honduras ieri mattina Alvin ha fatto una diretta dal suo profilo Instagram, dando qualche anticipazioni a proposito dell'ultima puntata del reality e aggiungendo che le previsioni meteo non sono per nulla favorevoli:

Buongiorno ragazzi, come state? Le previsioni non sono per niente belle, oggi si sta iniziando già ad annuvolare, il mare è grosso e le previsioni per domani non sono buone e quindi ci stiamo preparando per questo. Uno dice, dopo due mesi che sei qua, ne abbiamo passate di tutti i colori, facciamo la finale con il sole. E invece no, poi non è mai detta l'ultima parola, però... I ragazzi sono tranquilli, ancora il tempo non è cambiato, anche se sta iniziando ad arrivare la perturbazione prevista. Catastrofiche? Sì abbastanza. Inizia a essere velato, poco invitante insomma.



Alvin ha poi parlato della finale e del fatto che sia la diretta più importante, perché l'emozione si fa sentire:



La diretta della finale è molto importante, ricca di emozioni, ancora di più delle altre dirette perché sai che è finita questa avventura. Non vi posso far vedere dove sto camminando ora, perché è il palco della finale. È una gran bella emozione, qua andiamo a concludere questi due mesi e mezzo di lavoro che abbiamo fatto, che è difficile da spiegare ma è stata un'esperienza pazzesca anche quest'anno. Sono contento che vi sia piaciuta.