Isola 17, Alvin comunica ai naufraghi la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi

La semifinale del reality, che sarebbe dovuta andare in onda ieri sera, è slittata per lasciare spazio ad uno speciale sulla vita del fondatore di Mediaset

Renata Giugno 13, 2023

Isola 17, Alvin comunica ai naufraghi la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi

Com’è noto, il fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi si è spento ieri all’età di 86 anni nel quarto giorno di ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

La notizia ha inevitabilmente sconvolto la programmazione della rete, come è accaduto a seguito della dipartita di Maurizio Costanzo. Mediaset, così come la Rai, dedicherà speciali edizioni in ricordo dell’ex Presidente del Consiglio e tutti i programmi previsti dal palinsesto sono slittati.

E’ il caso della semifinale de L’Isola dei Famosi, che avrebbe dovuto essere trasmessa ieri sera ma che non è andata in onda. Segno, questo, di rispetto e vicinanza nei confronti dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Mentre si attendono comunicazioni ufficiali sul prossimo appuntamento con il reality di Canale 5, l’inviato in Honduras Alvin ha comunicato ai concorrenti la triste notizia.

A mostrarci quel momento non è stato il consueto daytime dell’Isola, che per ovvi motivi non sarà trasmesso, bensì lo stesso Alvin tramite il suo profilo Instagram, dove ha condiviso alcuni scatti che lo mostrano approdare su Playa Fantasma per raggiungere i naufraghi. A corredo del post, ha scritto:

Oggi ho voluto informare i naufraghi della triste notizia.

Nelle immagini si vede Alvin parlare ai concorrenti, che lo ascoltano seduti sotto il telo della capanna.

Non sono state mostrate le loro reazioni alla scomparsa di Berlusconi, ma c’è da immaginare che alcuni tra i concorrenti siano piuttosto provati dalla notizia, a partire da Helena Prestes che durante il periodo del primo ricovero di Berlusconi aveva chiesto in diretta a Ilary Blasi:

Vorrei fare una domanda sul fuori. Sì volevo chiedere una cosa sull’Italia. Posso farla quindi? Voglio sapere se Silvio Berlusconi sta bene. Sì? Allora sono contenta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

COMMENTI